fabiociani
Jun 26 2010, 02:36 PM
Ho registrato l'acquisto della mia D90 sul sito Nital, possiedo la Nital Card, tuttavia nella Sezione Verifica garanzia e nella mail di conferma della registrazione viene indicata la garanzia di anni 2.
Ma non ho diritto alla garanzia di 3 anni?
fabio ciani
prodotto matricola n. 6326030
ricever� la risposta via mail? fusfra@live.it
grazie
monteoro
Jun 26 2010, 02:58 PM
Contatta il Servizio Clienti Nital, risolverai tutto con una telefonata.
ciao
Franco
marce956
Jun 26 2010, 03:33 PM
Basta una mail, a me � successa la stessa cosa con una compatta e l'hanno sistemata rapidamente
vieri.bertola
Jun 26 2010, 03:44 PM
Mi � successa la stessa cosa con una D80 e con due obiettivi.
Visto che abito ad un quarto d'ora dalla Nital sono passato direttamente invece di telefonare, mi hanno spiegato che il problema era dovuto alla registrazione avvenuta oltre la data indicata sulla Nital Card.
In realt� l'acquisto era avvenuto oltre quella data, ho fatto vedere gli scontrini e mi hanno subito prolungato la garanzia a tre anni sul corpo macchina e a quattro sugli obiettivi.
Credo che la cosa si possa fare anche per telefono, visto che per la registrazione � richiesta una foto o una scansione dello scontrino.
L'importante � che la registrazione sia stata fatta entro i tempi richiesti dopo l'acquisto, se ricordo bene sette giorni.
sarogriso
Jun 26 2010, 05:51 PM
Confermo quanto detto sopra,contatta questo indirizzo: servizioclienti45@nital.it
se vuoi allega scontrini e nital card e in breve risolvi, stesso caso � successo a me, in due giorni tutto risolto,da mettere in evidenza: sono molto gentili e rapidi.
ciao
saro
Giacomo.B
Jun 26 2010, 06:04 PM
Rinnovando anch'io l'invito di contattare Nital per risolvere il disguido, sposto la discussione al Bar non essendo Tecnica..
Saluti
Giacomo
SkZ
Jun 27 2010, 01:38 AM
QUOTE(fabiociani @ Jun 26 2010, 03:36 PM)

ricever� la risposta via mail? fusfra@live.it
grazie
sul forum non penso
Cmq mettendo il tuo indirizzo di posta cosi' in un forum di certo aumenterai il numero di spam che riceverai
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.