Salve a tutti, il mio primo post !
Dopo un decisione durata troppo tempo ho deciso di acquistare la mia prima "vera" reflex una bella NIKON D90.
Come sicuramente sapete meglio di me in internet girano molte offerte sia per la versione europea che per quella italiana, e cosa molto importante cambiano notevolmente i prezzi delle due versioni.
Come partenza io preferirei acquistare questo prodotto in negozio, ma visto i prezzi non posso fare a meno di chiedervi cosa ne pensate della versione europea (magari con qualche esperienza diretta).
In particolare ho trovato molto interessante il kit NIKON D90 + 18-55 AF VR + 55-200 AF VR
mentre nei negozi locali quello che trovo sempre � versione NIKON D90 + 18-55 AF VR
Girando per internet poi c'� chi consiglia la terza versione NIKON D90 + 18-105 AF VR
Da neofita credo che la terza opzione possa essere un "tutto fare" ma non mi convince appieno, mentre la versione con due obiettivi sarebbe l'ideale. Solamente che per acquistare questa particolare promozione devo affidarmi ad un famossisimo sito di vendite online il quale vende solo versioni europe con 2 anni di garanzia (credo da parte loro).
Vi prego di darmi qualche dritta precisa e spassionata anche perch� la spesa � considerevole e non vorrei fare cavolate.
PS. La cosa pi� importante, la mia passione sono i paesaggi di campagna / mare e mia figlia di 18 mesi, quindi primi piani e dintorni.
Grazie in anticipo !!!