Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
squarcio
ciao a tutti ..finalmente � arrivata la d300s dopo un p� di prove ho fatto qualche scatto all'aria aperta...non del tutto soddisfatto(colpa mia).volevo sapere cosa ne pensate di questo scatto e secondo voi cosa ho sbagliato.grazie antonio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
dnovanta
secondo me ci voleva solo piu' precisione nella messa a fuoco, o almeno un po' piu' di pdc.
per il resto si guarda volentierissimo
i colori sono delicati
lo sfondo e' bello
la compo mi piace molto,anche se il soggetto e' centrale, ma bilanciato benissimo da quella diagonale

ciao wink.gif
ciccio8028
Ciao Antonio, volevo sapere se avevi usato un obiettivo macro (non mi sembra), per il resto la vedo un p� sfuocata, ciao.

Ciccio.
squarcio

Ciao Antonio, volevo sapere se avevi usato un obiettivo macro (non mi sembra), per il resto la vedo un p� sfuocata, ciao.
Ciccio.
[/quote]
ciao ciccio ho usato il 105 vr...infatti se paragono questa foto con quelle fatte con la d50..mi spavento!!!!ripeto...magari il pollo sono io!!!
corrado55
Penso che il problema sia solo il diaframma (profondit� di campo).
Le parti a fuoco sono nitidissime , come il 105 sa fare... con un f22 forse sarebbe stato meglio
comunque d300 e 105 non ti deluderanno , questione di feeling, torna con altri scatti !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.