QUOTE(df1969 @ Jun 27 2010, 05:15 PM)

Innanzitutto buon pomeriggio a tutti.
Come potete notare dai miei messaggi � la seconda volta che scrivo, quindi direi nuovo del forum, ma in compenso vi leggo molto e fino ad ora mi siete stati di grande aiuto per tutte le info che ho raccolto da questo forum.
Ora vengo al mio dubbio, sarei molto intensionato a prendermi una D90 per andare a sostituire l'attuale D50, ma sono frenato dal fatto che in rete, ho letto che ci sar� (non si sa quando) l'introduzione di alcuni nuovi modelli di reflex da parte di Nikon tra cui la probabile sostituta della D90.
La mia domanda �: aspetto la nuova (D7000?) o prendo la D90?
Alla luce del fatto che la D90 per me sarebbe la macchina definitiva, forse mi conviene aspettare...

a tutti in anticipo.
Daniele
Che sappia io, � gi� calata di 50 euro in questi giorni. Avevo il tuo stesso dubbio. Avevo la D50 e volevo la D90. L'ho comprata. Sono molto soddisfatto. E' un altro pianeta. Anche se le foto per adesso sono uguali alla D50!

Gi�, perch� chi scatta � sempre lo stesso!!!

A parte gli scherzi, con la D90 hai in primo luogo 2 ghiere, uno schermo molto pi� grande, innumerevoli personalizzazioni (che subito lasciano perplessi: ci capir� qualcosa?!?) e molti pi� comandi sul corpo macchina che ti danno la possibilit� di NON passare dal menu. Secondo me vale la spesa.
Se aspetti la "nuova" D90 che si potrebbe chiamare D7000 (bleah!) e che coster� probabilmente di pi�, subito dopo perch� non vedere che succede alla nuova D400 e tentare un D300s usata o nuova scontata? Se si fa cos� non si compra pi� niente!