xplorer
Jun 28 2010, 11:42 AM
Buongiorno, nella scorsa settimana ho avuto per le mani questo libro, prestatomi da un' amica... mannaggia veramente ben fatto... qualcuno sa dove trovarlo? ho cercato nelle "solite" librerie on line ma non � disponibile! e anche mandando e-mail dicono che non si sa quando torner� disponibile! se qualcuno mi sapesse dire dove trovarlo gliene sarei grato!
Ciao, il libro lo trovi su "lafeltrinelli.it", cos� come tutti i restanti libri di Freeman e di altri migliaia di autori. Io uso spesso questo sito per comprare libri, veloce ed affidabile.
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao Gian
giulio.dalfonso
Jul 12 2010, 02:52 PM
io l'ho preso da amazon uk in originale tempo fa, poi ho visto che l'hanno ristampato in italia da poco. Ho visto molti titoli di freeman, compreso questo, in esposizione alla fnac (roma), poi vale anche quello che ti ha detto JLK, online lo trovi senza problemi da feltrinelli, ibs, bol, ecc... tutti affidabili, li ho provati tutti
barbarian
Jul 13 2010, 05:53 PM
A Roma lo trovi sia da Feltrinelli che Mondadori.
thetux
Jul 29 2010, 12:38 PM
Ciao,
se lo stai ancora cercando, l'ho comprato luned� su www.fnac.it : era dato con disponibilit� in 24 ore: ieri era gi� fra le mani... 18 euro spesi benissimo!!!
spidbol
Jul 29 2010, 08:13 PM
E' il libro dal quale ho imparato di pi�, veramente ben fatto.
Io l'ho comprato al Libraccio.
Ciao
Giovanni.Mencarelli
Aug 4 2010, 01:16 AM
Ordinato da poco, spero che mi arrivi al pi� presto ne parlate tutti cosi bene che la tentazione di averlo tra le mani � stata troppa. Non vedo l'ora
larsenio
Aug 4 2010, 05:38 PM
ne ho due di Freeman incluso questo, bellissimo per carit�, purtroppo lato tecnico di rilegatura del libro fa veramente pena, impossibile non lasciare ditate sulle foto perch� non � stato stampato come si deve e in pi� stampato in Thailandia..
casugian
Aug 5 2010, 08:01 PM
Salve a tutti, da fnac a Roma costa 14,95.
Mi piace leggere e ho preso diversi titoli di questo autore, consiglio anche "L'esposizione fotografica", per chi ne avesse bisogno propone ottime soluzioni e consigli utili, stesso negozio costa 19,95.
A presto
massimogreco
May 1 2011, 08:35 PM
Ormai � irriperibile!
Forse, a Giugno 2011 faranno una nuova edizione
Giacomo.terra
May 1 2011, 10:24 PM
Bol.it
Ancora ce l'hanno e su molti libri c'� il 3X2, io compro solo li, sono veloci e affidabili.
massimogreco
May 2 2011, 06:33 PM
QUOTE(Giacomo.terra @ May 1 2011, 11:24 PM)

Bol.it
Ancora ce l'hanno e su molti libri c'� il 3X2, io compro solo li, sono veloci e affidabili.
Porta "Non disponibile al momento"
Aspettero' la nuova edizione di Giugno
Giacomo.terra
May 2 2011, 10:37 PM
QUOTE(massimogreco @ May 2 2011, 07:33 PM)

Porta "Non disponibile al momento"
Aspettero' la nuova edizione di Giugno

Ops...pardon!...pensa che ho guardato 2 settimane fa e ce l'aveva, lo guardavo per un amico...
Mi disp
gi@nluc@
May 4 2011, 06:19 PM
confermo�.introvabile�.
gianluca
massimogreco
Aug 28 2011, 10:19 AM
E' stato ristampato.
L'ho ordinato su amazon con il 40% di sconto.
Il libro � fatto davvero bene ed affronta il tema della composizione della fotografia.
Davvero interessante. Consigliatissimo. Prezzo di copertina 14.99 euro (prezzo stracciato)
massimodemedici
Aug 28 2011, 06:40 PM
Su IBS.it, risulta disponibile a � 12,95
enrico_79
Sep 7 2011, 04:25 PM
Fnac lo trovi, su amazon a sconto sicuro lo trovi al 25%, ma la nuova finanziaria ha tolto gli sconti nell'editoria superiori al 10%
matrizPZ
Sep 26 2011, 07:03 PM
Ottimi manuali di micheal freeman. Io ho "l'occhio del fotografo" + "100 e un consiglio per il fotografo" + "l'esposizione fotografica" + "il libro completo della fotografia digitale", tutti di michael freeman..... ottimi li consiglio . Ciao Massimo
Moua
Sep 26 2011, 07:33 PM
Appena comprato su Hoepli.it, a 15,61 euro compreso spedizione, arrivato in due giorni.
Molto bello
Ciao
Attilio
cristian veltri
Oct 30 2011, 02:11 PM
Ordinato ieri! spero sia valido come lo avete descritto
Ciao Cristian
chanelsphoto71
Dec 15 2011, 10:04 AM
Preso settimana scorsa e devo dire che non pu� mancare nella libreria di un fotografo. Ora ho fatto ordinare dalla biblioteca sempre di freeman 101 consigli per il fotografo arriver� a gennaio....
cristian veltri
Dec 15 2011, 12:49 PM
ordinato anche io 101 consigli su ibs, ordinato marted� ed oggi � in consegna!
Spero sia un buon libro
enrico_79
Dec 15 2011, 03:04 PM
QUOTE(zenith79 @ Dec 15 2011, 12:49 PM)

Spero sia un buon libro
a meno che non parti dal livello -3 non � un libro consigliabile... cmq lo apprezzerai il giusto e l'onesto. Freeman da avere: L'occhio del fotografo - l'esposizione
matrizPZ
Dec 15 2011, 04:22 PM
QUOTE(zenith79 @ Dec 15 2011, 12:49 PM)

Spero sia un buon libro
zenith ottima scelta.... li ho quasi tutti di michael freeman... sono davvero 101 consigli ( qualcuno banale) ma utili. Ciao Massimo
barbatrukko
Jan 24 2012, 01:05 PM
Io ne ho presi due da Amazon.it priam di natale (in italiano).
Un libro ben fatto.
Per chi comunque non � un novellino in fotografia non � fondamentale averlo, molte delle cose dette e dei consigli riportati un fotografo medio li fa di gi� di suo (magari senza sapere il perch�, incosnciamente).
Seba_F80
Sep 30 2013, 04:25 PM
Comprato oggi, edizione in italiano.
Mi sembrato davvero molto bello, ben fatto, e soprattutto (e quello deve essere il suo valore) istruttivo. Quando lo finir� (quando lo finiro?

sigh! Managgia al tempo che non ho ..) credo che comprer� il "seguito", "la mente del fotografo".
Dal sito di Amazon.com ho potuto guardare dentro al libro ed ho visto che, anche se alcuni concetti sembrano "ripresi", in realt� � un proseguimento, perch� � come nella musica. Le note sono poche, ma le composizioni infinite; e quindi se alcuni concetti vengono osservati da "un'angolazione differente" che ben venga.
p.s. come genere istruttivo io ho letto qualcosa dal "la biblioteca del fotografo".
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.