Ciao a tutti,sapevo che prima o poi succedeva,non ho potuto dire di no,quasi lo aspettavo,ed ora che � arrivato, ho paura di fare cilecca.Un mio parente mi ha chiesto di fargli le foto al matrimonio,conoscendo la mia passione,ne ha approfittato.Ho gi� avvisato gli sposi,in particolare la sposa,perch� lui non voleva proprio fare foto,che
non essendo un professionista,ed inoltre � il mio primo matrimonio,di non pretendere troppo,per� vorrei fare bella figura,e regalare almeno alla bellissima sposa,qualche scatto decente da incorniciare.Dunque,il matrimonio verr� celebrato a settembre,di sera,messa alle 17.30,18.00,e cena alle 21.00.La mia attrezzatura � per fortuna di tutto rispetto,
d700+14-24+24-70+70-200+85f1,4+50f1,8+105 micro vr,dimenticavo il
flash sb900.Loro,soprattutto lui non vogliono molti scatti,pose interminabili con parenti ed amici,Quindi pensavo di fare qualche scatto alla sposa durante i preparativi,trucco,

ecc.qualcuno in chiesa,immortalare i momenti clu,scambio degli anelli,uscita,ed altri durante la cerimonia,non so se faremo anche qualcuno all'aperto,dipende dall'opera di convincimento di lei verso lui,io saprei come fare.....Non ho intenzione di portarmi tutto dietro,pensavo di usare l'85mm f1,4+ 24-70,che ve ne pare?,inoltre vorrei comprare una staffa per separare il flash dalla macchina,con il cavo sc28 o 29,secondo voi � indispensabile la staffa?,meglio il sc29?,mi conviene portare anche il 70-200?,voi con quali ottiche andreste?,consigli e trucchi del mestiere ben accetti,mi tremano le gambe solo a pensarci,grazie.
Ciao,e meno male che non sei un professionista...con tutta quella attrezzatura che ti ritrovi tra le mani...mah beato te!!!