QUOTE(GiorgioBS @ Jun 15 2005, 02:31 PM)
ma difatti io ho risposto scherzosamente, e sono altres� convinto che tu non voglia dimostrare nulla, ma non sono il solo utente del forum, e abbiamo visto come vanno a finire certi 3D... solo per questo lo ritengo inutile...

QUOTE(lucaoms @ Jun 16 2005, 05:24 PM)
non esiste uno SCOPO per questi confronti � solo una curiosita' vedere lo stesso soggetto fotografato con gli stessi parametri e le stesse ottiche da due macchine diverse CURIOSITA' OK giova a chiunque per sfizio voglia vedere eventuali differenze (non per dire � meglio una o l'altra) se ti interessa questa curiosita' bene altrimenti scusa per il tempo che ti ho fatto perdere
Perch� questo accanimento verso i confronti ?
Ritengo che, anche se fatti in modo artigianale, possano comunque contribuire a fare le nostre scelte.
Dando per scontata la buona fede di chi propone il confronto, ritengo pi� utile quest'ultimo rispetto ai suggerimenti fornito da certi negozianti

E poi, quando chiediamo informazioni agli utenti del forum, sulla bont� di un'ottica rispetto a un'altra o di un corpo macchina rispetto a un'altro, non siamo pi� soddisfatti se chi ci risponde motiva le sue opinioni in base a confronti che ha fatto personalmente?
Se ci prende vaghezza che il confronto venga proposto per alimentare polemiche sar� sufficiente sorvolare il 3D.