Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
GIOVAZ
Ciao a tutti. Anch'io mi presento come nuovo iscritto:
GIOVAZ.
Nikonista da SEMPRE, ora viaggio con la Nikon D2x, 12-24, 28-70 2.8, 70-200 Vr, 300 F4, 50, 85...e prima (ma ancora in casa!) con la splendida Nikon F5 che tante soddisfazioni mi ha regalato...
genere preferito: viaggi - reportage
appena posso carico nella sezione adatta.
ciao a tutti.
giovaz.
carmine esposito
Ciao Giovaz, benvenuto!
Anche se non nella sezione adatta...
nippokid (was here)
Benvenuto sul forum, giovaz.

P.S. Sposto il topic nella sezione dedicata alle presentazioni.

Digital Reflex -> Welcome

-missing
Hello.
Stefano Mauri
Benvenuto!
roberto depratti
.....la F5 bellissima!!!
Benvenuto caro NIKONISTA!!

Roberto
raffer
Benvenuto anche a te! Pollice.gif

Raffaele
marce956
Benvenuto!
Mauro Va
Benvenuto nel forum
Willyambo
Ciao "GIOVAZ"

ben arrivato anche a te.

William
.roberto
Ciao, benvenuto tra noi

Roberto
dario-
Benvenuto smile.gif

Dario
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
Filo_
Ciao. Per�....anche la F2 Photomic non era male (con tutte le sue parti intercambiabili; alla faccia della modularit�. E' ancora qui viva e vegeta) wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 391.7 KB
Einar Paul
Benvenuto!
E complimenti per il corredo!

Einar
Foffonews
Ciao!
Foffonews
Ciao!
GIOVAZ
Grazie a tutti per i saluti (proprio non me li aspettavo)...comunque caro Filo ho ancora la Fm2 new con Md12...pare che diventi vintage...e poi ritengo che sia stata per me un ottima palestra con il 50 fisso!!gio.
Filo_
QUOTE(GIOVAZ @ Jul 2 2010, 08:49 AM) *
Grazie a tutti per i saluti (proprio non me li aspettavo)...comunque caro Filo ho ancora la Fm2 new con Md12...pare che diventi vintage...e poi ritengo che sia stata per me un ottima palestra con il 50 fisso!!gio.

Heeesssssi_!! Caro GIOVAZ quella macchina � gi� un mito. La palestra del 50 l'ho bypassata dopo 1 anno perch� appena ho potuto la usavo con l'85 f/1.8 incollato (che ho ancora adesso...ma con modifica AI) e il 35. Non c'era un pezzo in plastica....neanche il paraluce.
Certo che era tutto pi� semplice, non trovi? A partire dalla pulizia dello specchio: una "ciccata e vai".

La F2 mi creava problemi col filo del Phototomic, probabilmente perch� cambiavo spesso lo schermo di messa a fuoco intercambiabile (Quello standard mi oscurava la met� inferiore del campo inquadrato con la fotografia al microscopio e su altre apparecchiature simili, ma anche in macro e con il 300; per cui sono passato a quello finemente smerigliato senza stigmomentro. Dopo un p� di "rodaggio" la messa fuoco era facile da raggiungere con 4 colpii decisi di interpolazione dx-sin. Fantastico_!!!). Il resto lo faceva la profondit� di campo.

Ciao. Buoni scatti_!!!
murfil
benvenuto.. e complimenti per il corredo smile.gif
AndreaValcanover
Ciao Gio, ben trovato!
Mancano concittadini cremonesi!

ANDREA
primoran
Benvenuto fra noi Giovaz!

Primo.

P.S. Ti dispiacerebbe mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
macvale
Ciao Giovaz! Benvenuto...anche da me che sono nuovissimo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.