Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
matteoganora
Ieri, con i carissimi Antonio, Marco, in compagniua di Andrea e Gi�, ci siamo sparati in Galleria Carla Sozzani la mostra di Mark Seliger

Mark Seliger

Oltre a un paio di nudi di grande impatto, la parte che personalmente preferisco � quella dei ritratti, ad attori e personaggi di spettacolo, con un grande senso interpretativo e una tecnica di stampa sopraffina.

Quell che pi� mi hanno colpito sono:
Il grande Al Pacino:
user posted image

E la splendida Julia Roberts:
user posted image
gio
QUOTE(matteoganora @ Jun 16 2005, 09:11 AM)
Ieri, con i carissimi Antonio, Marco, in compagniua di Andrea e Gi�

blink.gif ohmy.gif azz, non sapevo di avere il dono dell'ubiquit� laugh.gif
Ho visitato la galleria virtuale, mi sono piaciuti molto il ritratto a Lenny Kravitz nella intro e il ritratto di Tom Waits nella gallery musicians (fantastico perch� rispecchia appieno la sua personalit� musicale).

Grazie per la segnalazione Pollice.gif

Aaron80
...di grande impatto erano anche Jagger e Richards, soprattutto Jagger, quasi inquietante:

user posted image
botbot
un consiglio,
se potete andate a vedere le stampe;
sembra di dire una ovviet� ma sono un'altra cosa rispetto alla visualizzazione a monitor (con pace di una infervorata discussione letta qualche tempo fu stampa o schermo)

ciao!
aliant
QUOTE(matteoganora @ Jun 16 2005, 10:11 AM)
Quell che pi� mi hanno colpito sono:
Il grande Al Pacino:
user posted image

E la splendida Julia Roberts:
user posted image
*

veramente splendide

... huh.gif
Caps.
Sono stato all'inaugurzione. Condordo sulla particolarit� dei ritratti. Mi piacciono molto. Quei nudi, no, no e poi no. Impatto per mancanza di eleganza. Ce n'erano solo 2 belli, entrando sulla sinistra del tavolo di ricezione. Un bel corpo, una bella foto, una bella stampa.
bluemonia
davvero un grande!!! le sue foto sono una pi� bella dell'altra!!!
grazie per il link Matt!
wink.gif
Felix B.
Grazie per la segnalazione...anche se ho avuto gia' modo di vederlo e apprezzarlo (virtualmente) una rivisitina non dispiace mai.
Immagino che le stampe dal vivo siano davvero eccezionali.

Caps.
Alla Galleria Carla Sozzani di Corso Como 10 ora sono in mostra le foto di uno veramente bravo: Rico Puhlmann. Rappresenta con eleganza la moda negli anni 60. Sono esposti anche suoi disegni ed altre foto nel periodo compreso tra il 55 ed il 96, anno se non ricordo male della sua scomparsa in un incidente aereo. Queste sono foto da gustare veramente.
In mostra fino al 31 luglio. Consiglio vivamente una visita.
Fedro
Al Pacino....magnifico !come anche tanti altri ritratti che ho visto al link,,,,che bellezza!! che forza.... sul sito della galleria non ho trovato menzione a queste foto...Matteo mi sai dire qualcosa in pi� (fino a quando sono esposte ecc.) mi piacerebbe proprio riuscire a farci un giretto .....
elwood67
QUOTE(Aaron80 @ Jun 16 2005, 12:40 PM)
...di grande impatto erano anche Jagger e Richards, soprattutto Jagger, quasi inquietante:

user posted image
*

in effetti Keith Richards ci voleva poco per renderlo inquietante! biggrin.gif scherzo grazie per la segnalazione, Matteo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.