Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
matte-ila
ciao ragazzi. vorrei avere indicazioni per come fare a trovare un tutorial in italiano per imparare un po meglio ad usare la mia d3000. Se qualcuno pu� aiutarmi mi farebbe un gran favore! grazie Matteo
alfomos
Puoi iniziare da questo:
http://www.nital.it/corso_foto_digitale/index.php
epipactis
QUOTE(matte-ila @ Jul 1 2010, 03:35 PM) *
ciao ragazzi. vorrei avere indicazioni per come fare a trovare un tutorial in italiano per imparare un po meglio ad usare la mia d3000. Se qualcuno pu� aiutarmi mi farebbe un gran favore! grazie Matteo

Ne hai uno nella macchina stessa.......
matte-ila
scusate...mi sono dimenticato che non sia in inglese. grazie Matteo
dragoslear
piu che imparare a fotografare direi di imparare ad usare la macchina fotografica...
� certo vero che ci sono delle tecniche per fotografare, ma senza il soggetto poco si fa......

il piu bravo fotografo del mondo, con una parete bianca come soggetto, non credo riesca a far miracoli
vutecco
Per� il titolo del topic � divertente.

Scritto cos� sembra che tu voglia imparare a fotografare in italiano.... � vero che certe immagini parlano, ma non fino a questo punto!

Scherzo. In internet, e questo sito in particolare, � pieno di consigli di base per iniziare. Poi un buon libro fa sempre comodo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.