Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
pignatarog
In realt� love... � stato gi� fatto.
Mi � giunta voce e foto di una tipica visione che in questo periodo � tra il comune e il mai visto nelle acque di Porto Badisco - LE.
Chiaramente non solo l�, per� qualche anno f�, e ad oggi l'unica, mi � capitata sempre l�, in quel magico luogo da immersioni su sabbia.
Molti lo sanno gi� e tanti la pensano come m�... il pi� bel sabbione da notturna della puglia.
Ma di cosa parliamo?
Di questo:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 438.1 KB

Giuseppe
korra
Quel cactus sotto sono uova? SPETTACOLARE!!
Io qui a Milano potrei fotografare le uova di piccione,
ma non � la stessa cosa, SIC!

Bella Giuseppe
Gennaro Ciavarella
solo della Puglia ..... ma no Giuse' non ti fermare rolleyes.gif
pignatarog
Non mi voglio sbilanciare Genn�, anche se vengono da fuori per farla.
La mia personale classifica delle Night dive in sabbia Pugliesi �:

Porto Badisco - Le
Cala Paura - Polignano BA
Saturo - Ta

S�, vediamo altre forme di pensiero ma soprattutto vediamo cosa c'� nelle altre regioni.

Giuseppe
Gennaro Ciavarella
ti mancano alcune tremitesi in notturna (tipo il ferraio, i pagliai, cala dei turchi e quelle di san domino .....) ahim� non facilissime da fare ....
umberto81
Parlando di molluschi in amore non posso non mostrare questa foto. L'ho scatta due giorni fa in una notturna a Torre Lapillo (LE), purtroppo i mezzi (la mia compatta) sono quelli che sono e la qualit� non � eccezionale. Tra oggi e luned� mi arriva finalmente la custodio per la D90...e poi sar� tutta un'altra storia!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
Un sabbione molto valido in puglia � anche la conca dietro l'aeroporto militare a brindisi. Ci ho fatto una bella immersione ricca di incrotri un mesetto fa.
pignatarog
Quando ci andiamo per vedere se metterla nella lista DOC?

Giuseppe
umberto81
Giuseppe possiamo andare la settimana prossima se vuoi, marted� mi arriva la custodia e vorrei fare un'immersione inaugurale nei giorni a seguire.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.