Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lucarock
buongiorno a tutti. in giro ho letto che il sensore della d90 � superiore a quello della d300s. per prima cosa vorrei chiedere se � vero (sembra una cosa alquanto bizzarra che una macchina nuova e di livello superiore abbia un sensore peggiore di una vecchia) e per seconda come giustificano i 600� di differenza, dal momento che oggi mi sono recato dal fotografo (per stampare delle foto) e, ponendogli la stessa domanda, mi ha risposto che le differenze sono: autofocus migliore nella d300s, pi� fps e un corpo fatto in lega di magnesio invece che in plastica. tutto qui?
ci tengo a precisare che � solo una curiosit� e non intendo comprare nulla.

p.s.: moderatori non sapevo se postare qui o nel sushi bar. spero di aver scelto bene hmmm.gif
nikonforever
QUOTE(F1R3W4LL @ Jul 2 2010, 02:41 PM) *
buongiorno a tutti. in giro ho letto che il sensore della d90 � superiore a quello della d300s. per prima cosa vorrei chiedere se � vero (sembra una cosa alquanto bizzarra che una macchina nuova e di livello superiore abbia un sensore peggiore di una vecchia) e per seconda come giustificano i 600� di differenza, dal momento che oggi mi sono recato dal fotografo (per stampare delle foto) e, ponendogli la stessa domanda, mi ha risposto che le differenze sono: autofocus migliore nella d300s, pi� fps e un corpo fatto in lega di magnesio invece che in plastica. tutto qui?
ci tengo a precisare che � solo una curiosit� e non intendo comprare nulla.

p.s.: moderatori non sapevo se postare qui o nel sushi bar. spero di aver scelto bene hmmm.gif

non mi pare, il sensore � lo stesso la costruzione (tropicalizzata)doppio slot raffica video hd mirino 100% tasti funzione diretti etc
le differenze sono parecchie tanto da giustificare il costo
ciao
vutecco