Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Fidellone
Aspetto la mia nuova Nikon D5000 +18-105, � la mia prima reflex mi piacerebbe ricevere consigli anche su come utilizzare al meglio questo forum ,vi ringrazio anticipatamente
Franco_
Benvenuto.

Come utilizzare al meglio il forum ? Leggendo il regolamento, poi scorrendo le diverse sezioni che lo compongono, leggendo gli interventi, ponendo domande e postando foto... non sarebbe male se scrivessi due parole su di te... smile.gif per questo c'� una sezione apposita, la Welcome Area
nippokid (was here)
QUOTE(Franco_ @ Jul 3 2010, 09:30 PM) *
[...]
... non sarebbe male se scrivessi due parole su di te... smile.gif per questo c'� una sezione apposita, la Welcome Area

...dove provvedo a spostare il topic, con il mio benvenuto a Fidellone. IPB Immagine

Digital Reflex -> Welcome Area

marce956
Benvenuto!
Mauro Va
Benvenuto nel forum
aquila665
Benvenuto tra di noi

Salvatore

PS: potresti mettere la regione fra i dati personali? grazie.gif
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele

P.S.
QUOTE(aquila665 @ Jul 3 2010, 11:32 PM) *
PS: potresti mettere la regione fra i dati personali? grazie.gif

Ma questo non � compito di Primo? messicano.gif
Fidellone
[quote name='Franco_' date='Jul 3 2010, 09:30 PM' post='2059867']
Benvenuto.

Come utilizzare al meglio il forum ? Leggendo il regolamento, poi scorrendo le diverse sezioni che lo compongono, leggendo gli interventi, ponendo domande e postando foto... non sarebbe male se scrivessi due parole su di te... smile.gif per questo c'� una sezione apposita, la Welcome Area
[/quo

Io sono un pensionato,il mio migliore amico � un nikonista � lui che mi far� da maestro , anche se mio nipote Fabbio e uno che ha come obi la fotografia ,proprio lui che ha una canon mi ha detto che la nikon d 5000 � un poco meglio della sua canon anche per gli obiettivi che sono stabilizzati
-missing
Salve.
Franco_
QUOTE(Fidellone @ Jul 4 2010, 06:56 AM) *
...
Io sono un pensionato,il mio migliore amico � un nikonista � lui che mi far� da maestro , anche se mio nipote Fabbio e uno che ha come obi la fotografia ,proprio lui che ha una canon mi ha detto che la nikon d 5000 � un poco meglio della sua canon anche per gli obiettivi che sono stabilizzati

Bene "collega", allora il tempo non ti manca (almeno cos� dice chi pensa che non abbiamo nulla da fare... non sa che il tempo non basta mai, soprattutto adesso).

Scherzi a parte, se hai un amico esperto sei avvantaggiato. Ti consiglio di leggere qualche buon testo di fotografia, sia tecnico che compositivo, volendo potresti cominciare da qui e da qui.
zUorro
BENVENUTO!
Michele Festa
Benvenuto al nostro nuovo amico nella nostra grande famiglia di nikonisti, sicuramente troverai tutto l'aiuto e la disponibilit� che cerchi wink.gif

Un caro saluto
Michele
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
Fidellone
QUOTE(npkd @ Jul 3 2010, 09:55 PM) *
...dove provvedo a spostare il topic, con il mio benvenuto a Fidellone. IPB Immagine

Grazie Franco

Benvenuto al nostro nuovo amico nella nostra grande famiglia di nikonisti, sicuramente troverai tutto l'aiuto e la disponibilit� che cerchi wink.gif

Un caro saluto
Michele
[/quote

Grazie Non vedo L'ora che arrivi la nuova Nikon D5000 ,il negoziante mi ha detto che devo aspettare
quattro settimane , perch� hanno i magazzini vuoti

QUOTE(rabippo @ Jul 4 2010, 05:19 PM) *
Sei il Benvenuto..

Daniele

Grazie a tutti di vero cuore
Willyambo
Ciao "Fidellone",

benvenuto!

William
primoran
Benvenuto fra noi!

Primo. (pensionato anch'io)

P.S. Ti dispiacerebbe mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif

OT per Raffaele: se non ci si aiuta fra amici..... biggrin.gif
dario-
Benvenuto fra noi e buona luce.

Dario smile.gif
Fidellone
[quote name='npkd' date='Jul 3 2010, 09:55 PM' post='2059885']
[/quo

Io ho lavorato una vita nei cantieri navali della fincantieri ,ho lavorato alla costruzione della navi pi� belle e pi� grandi del mondo
Simonemonty
ciao, benvenuto!
Foffonews
Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.