Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
pignatarog
E' in edicola questo mese uno speciale del National geographic su David Doubilet., allegato alla tardizionale rivista.
Una raccolta di immagini classiche, le pi� conosciute, quelle che ci hanno fatto sognare e nello stesso tempo ispirare.
Pder chi non possedesse tutta la collezione di libri del grande fotografo pu� essere un simpatico volumetto da sfogliare durante tutta l'estate.
La foto pi� bella in assoluto � quella a pg. 119, indovinate perch�?

Giuseppe
AlessandroPagano
QUOTE(pignatarog @ Jul 5 2010, 09:19 AM) *
E' in edicola questo mese uno speciale del National geographic su David Doubilet., allegato alla tardizionale rivista.
Una raccolta di immagini classiche, le pi� conosciute, quelle che ci hanno fatto sognare e nello stesso tempo ispirare.
Pder chi non possedesse tutta la collezione di libri del grande fotografo pu� essere un simpatico volumetto da sfogliare durante tutta l'estate.
La foto pi� bella in assoluto � quella a pg. 119, indovinate perch�?

Giuseppe

Forse per la profusione di Seacam? tongue.gif

Ciao
Alessandro
pignatarog
Toccato.....

Giuseppe
fabbricamare
Qualche anno f� ho visto una sua mostra a Mantova o Verona non ricordo pi�. Molto bello tutto.
La mostra, "Light Water Time" si chiamava, era stata allestita in alcune sale sotto terra, nel centro storico e la sensazione era proprio di immergersi e girare per tutti i mari del mondo, compreso mar del Giappone. Spettacolare!
Massimo Mazzitelli
domani "me lo vado" a comprare...... :-)
Massimo Mazzitelli
lo comprato..... che dire... pi� o meno come le mie foto..... tongue.gif

ora chiamo anche io la National Geographic..... telefono.gif
cristiansub
Le foto che sono sul quel libretto le ho gi� in altri libri, l'allegato di agosto non me lo perdo!
C'� questo
http://www.paulnicklen.com/

Ciao,
Cristian.
davcal77
Non amo tantissimo questo genere di foto, ma devo dire che questo volume mi ha particolarmente affascinato. Fino ad ora li ho comprati tutti e con grande stupore questo per me � uno dei pi� belli

Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.