Mai una volta si � dimostrata non in grado di portare a compimento ci� che le chiedevo.
Ieri sera ennesima conferma: Lecce, Stadio Via del Mare, prima prova speciale del 39� Rally del Salento.
Io armato di D70 pi� 70-300G, decido di scattare JPEG con curva Optimav1 perch� voglio raffiche lunghe e/o ravvicinate.
Problema: il sole � ormai al tramonto e gli organizzatori decidono di far partire per ultimi i big! Inizio con ISO 800, poi 1000, infine 1600 scattando anche in sottoesposizione.
Prima sorpresa: AF continuo anche in condizioni di luce cos� difficili ( e col 70-300 G!) mi permette di scattare tranquillamente raffiche di 4/5 a macchine in rettilineo che mi vengono incontro alle velocit� che potete immaginare.
Seconda sorpresa (ma non tanto!): il rumore a 1600 � trattabilissimo con Neat image.
Se questi sono i risultati con la mia attrezzatura amatoriale, mi chiedo: con una D2x e 70/200 VR che avrei combinato???
Voi fate un po' come credete, io da oggi in poi non poster� pi� alcuna risposta a chi parla lamentandosi di prestazioni AF, rumore elevato e quant'altro.
Al limite potrei limitarmi a scrivere "ROTFL"...ma ci sono tipi suscettibili