Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Michele Difrancesco
MicroWeb Site pubblicato oggi

a presto,
MD
Daniele R.
Finalmente!!! guru.gif . Avevo scovato una rivista in cui vi era una presentazione a doppia pagina, ma questo � senz'altro pi� completo
brusa69
Bella la presentazione,
rapida, intuitiva e di facile utilizzo per scoprire le caratteristiche principali... Pollice.gif
salvatore_
...

bello!!

...
maxter
QUOTE(brusa69 @ Jun 17 2005, 12:02 PM)
Bella la presentazione,
rapida, intuitiva e di facile utilizzo per scoprire le caratteristiche principali...  Pollice.gif
*

.....tra cui la SD......
oesse
ho visto delle prove .... gran macchinetta!
Bravo Michele!

.oesse.
Bruno L
Grazie Michele. Bella presentazione, come sempre! Pollice.gif

saluti
Bruno
Marco Negri
Thanks ....Michele.
Manuelnet85
Siceramente se riesco a trovare un p� di dinero sono molto interessato a questa nuova ragazzo oppura alla "vecchia"mamma d70 ma non s avr� sicuramente qualcosa in pi� non lo metto in dubbio ma con quello che costa e con quello che c'� ne faccio io diciamo che � inutile anche se in fondo non � proprio cos�.comunque questa piccolina digitale reflex con i suoi 6 mp fa la sua figura per� credo che il prezzo sia un p� proibitivo credo di averla vista solo body intorno agli 800� ed effettivamente non � un bel prezzo non che la macchina non li valga quei soldi ma non mi sembra il massimo con lo stesso prezzo si pu� trovare una d70 solo body della nital!!concordate?
__Claudio__
Non ho fatto ancora ricerche per vedere le differenze di prezzo tra la D50 e la D70. Credo che quest'ultima non sar� pi� facilmente reperibile a breve per l'uscita della sua erede S. Ho per� avuto l'opportunit� di tenere per un po' di tempo la D50 a Siena dove era stata portata da Michele e mi ha fatto davvero una buona impressione sia per la semplicit� di utilizzo, per la sua intuitivit�, per la sua compattezza e per la sua ergonomicit�. Immagino che abbia qualche opzione in meno della D70, come la rotella di regolazione singola anzich� doppia. Per me che sono abituato ad averne una sulla F70 non dovrebbe crearmi problemi, se mai la acquistassi, anche perch� nel 90% dei casi uso le macchine in Priprit� dei diaframmi o in manuale. Il prezzo credo sia allineato al valore della macchina, sul mercato reale e non sui listini che sono sempre di riferimento e mai obbligatori, credo si riuscir� a trovare a qualcosa in meno. Naturalmente Nital.
Carlo79
La d50 � veramente caruccia ho avuto anch'io il piacere di provarla in Toscana e devo dire che sono rimasto impressionato in positivo da questa "piccolina" !
Se dovessi tornare indietro diciamo che... mi ricomprerei la D70 laugh.gif laugh.gif tongue.gif ( scherzo ) messicano.gif
serdor
Bella presentaione, completa per scoprire le caratteristiche principali.
Mi sembra che la macchina sia buona come tutti i prodotti Nikon del resto.

Saluti
Sergio
Flanker78
QUOTE(__Claudio__ @ Jun 18 2005, 04:45 PM)
Ho per� avuto l'opportunit� di tenere per un po' di tempo la D50 a Siena dove era stata portata da Michele e mi ha fatto davvero una buona impressione sia per la semplicit� di utilizzo, per la sua intuitivit�, per la sua compattezza e per la sua ergonomicit�.

Che impressione quella sera a cena vederti a zonzo con una digireflex...per un attimo ho pensato: "hanno messo della droga nel suo Vino!" laugh.gif tongue.gif

Scherzi a parte, bella presentazione...semplice ma diretta ed efficace. Pollice.gif
__Claudio__
QUOTE(Flanker78 @ Jun 19 2005, 10:08 PM)
...per un attimo ho pensato: "hanno messo della droga nel suo Vino!"  laugh.gif  tongue.gif

Ora che ci penso...il Barone si � avvicinato spesso al mio tavolo... hmmm.gif laugh.gif
sergiobutta
Era per avere il piacere di parlare con te. Certo, sapere che un vecchio amico, di cui si ha grande stima, � un fottuto conservatore, legato alla pellicola ed agli acidi che inquinano ... mi fa male. Ma giorno verr� ... anche Claudio avr� la sua via di Damasco. Poi ne vedremo di belle ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.