giuseppebattelli
Jun 17 2005, 02:14 PM

salve a tutti.
posseggo una 8800, sono abastanza soddisfatto, ma vorrei fare il salto di ualit�. stavo pensando quindi a una reflex digitale. rimanendo su nikon, c'� la d70 la d70s e la d50. come regolarmi? la prima vista l'uscita della seconda � offerta a buon prezzo, magari sarebbe l'ideale.... o magari � meglio prendere l'ultimissima versione che comunque ho la stessa definizione della terza...... � un p� un caos.....chi mi aiuta nella scelta? non sono molto esperto e lo avrete capito, quindi....grazie in anticipo!
Giuseppe
Luca Podda
Jun 17 2005, 02:27 PM
Fai una ricerca nel Forum... Troverai moltissime informazioni.
Dipende da troppe cose....
manuelmagni@virgilio.it
Jun 17 2005, 02:28 PM
Ciao Giuseppe, se io fossi in te acquisterei la D70 (a parte il monitor e facendo l'aggiornamento firmware diventa IDENTICA alla D70s) in piu' il prezzo � notevolmente calato (io l'ho presa qualche mese fa � in kit l'ho pagata 1500 eurelli) e mi sembra che sia inferiore anche a quello della D50.
In pi� con tanta pratica diventa molto facile da utilizzare e quindi tanto vale prendere fin da subito un modello un po' pi� professionale rispetto alla D50.
non pagando lo sviluppo con le digitali si diventa pi� esperti... :-)
Ciao Manuel.
giuseppebattelli
Jun 17 2005, 02:36 PM
quindi secondo te � meglio la d70. tra l'altro la comprerei a 925 � con l'obiettivo 18-70 e il software nikon view. per l'aggiornamento del firmware, lo posso fare io da casa o � meglio farlo fare al venditore?
Luca Podda
Jun 17 2005, 02:46 PM
Fallo tranquillo tu a casa.... � facilissimo ed � spigato bene sul Forum.
padrino
Jun 17 2005, 02:46 PM
L'aggiornamento puoi farlo anche da Te, ma credo che gli ultimi modelli gi� abbiano il firmware aggiornato, ma se cosi non fosse, non � un procedimento difficile!!!