non ti meravigliare Giuseppe...in questo campo sto partendo dall'ABC.
E' il caso che inizi anche io a partire in questo campo, o mi ritrover� solo in questo mondo fatto di 011001001100100100110010 ?
Comunque, da quel che ne so io la differenza che salta subito agli occhi riguarda la dimensione (SD grande pi� o meno come un francobollo, la CF un bel po' pi� "robusta" della cugina smilza...)
A livello di funzionalit� quello che ha la SD e non la CF � il controller che dovrebbe assicurare oltre ad una maggiore e migliore attivit� I/O (scrittura/lettura) anche una maggiore solidit� e consistenza dei dati immagazzinati...il che la rende pi� "secure" della CF: in parole povere potresti rischiare di meno di avere files corrotti (ma la percentule di files corrotti su CF era gi� comunque minima)...
Va detto che le CF sono gi� affiancate oltre dalle SD anche dalla loro evoluzione detta CF2, ancora non ne ho mai vista una in funzione: dovrebbero ereditare dalle CF la grandezza ma migiorarne le operazioni I/O e la capacit� di files contenibili....
Spero di non aver detto sfondoni, quindi prendi queste cose con il beneficio del dubbio...
P.S.
Al mondo ci sono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il sistema binario e quelli che non lo conoscono....