Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
salvo1976
ciao, ho appena acquistato la coolpix S570 con la relativa custodia sub Nimar, ma essendo la mia prima camera subacquea non so proprio come settare le opzioni!!! esposizione? ISO? ecc.!!! purtroppo non c'� nelle "SCENE" la funzione sub... mi potete dare qualche consiglio? grazie mille a tutti!!!
Antonio T.
Metti in automatico... iso pi� bassi possibile ma mi raccomando flash in modalit� forzata e soggetti vicini (gli iso potrai sperimentarli dopo in qualche foto nel blu ma sempre con molta cautela visto che gi� sui 400 il rumore inizia a diventare fastidioso).
Per quanto riguarda l'sposizione scatta guarda il risultato prova cambia esposizione + - e riscatta fino alla foto migliore. ciao
salvo1976
QUOTE(octpus @ Jul 16 2010, 01:42 AM) *
Metti in automatico... iso pi� bassi possibile ma mi raccomando flash in modalit� forzata e soggetti vicini (gli iso potrai sperimentarli dopo in qualche foto nel blu ma sempre con molta cautela visto che gi� sui 400 il rumore inizia a diventare fastidioso).
Per quanto riguarda l'sposizione scatta guarda il risultato prova cambia esposizione + - e riscatta fino alla foto migliore. ciao

ciao e grazie per i preziosi consigli!!!!
presto postero qualche scatto....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.