Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
mkalz
ciao,
la mia osservazione � una scemenza, ma ho notato che nella 5400 , se si poziona il monitor nel suo alloggiamento ma rovesciato verso l'utilizzatore (lo faccio quando non lo voglio lasciare aperto o non voglio usurare lo snodo aprendo e chiudendo continuamente)lascia l'immagine speculare (quindi rovesciata dx/sx) come se lo si stessa guardando per un autoritratto con tutte le difficolt� di orientamento che ne conseguono.. Strano che non ci sia un sensore per riprisinare il ribaltamento corretto..Non � un gran problema ma sicuramente in questi casi invoglia ad usare il (non eccelso) mirino ottico..
PS potete cestinare il post, � luned� mattina ed � una mattinataccia... Fulmine.gif
salvatore_
...

ma sicuro ke aggangi bene il monitor??
gli fai fare lo scatto??

altrimenti � normale...
se vedi nell'allogiamento del monitor c'� un piccolo bottoncino...
quello serve proprio nel momento in cui giri il monitor come stai dicendo tu...
il bottoncino, aggangiando il monitor, si skiaccia e l'immagine torna ok!

Facci sapere.

... blink.gif
mkalz
ciao,
si, il monitor � agganciato bene, infatti il micro che sta alla base dell'alloggiamento pensavo avesse solo la funzione di spegnere il monitor, visto che non interveniva in alcuna maniera nel ribaltamento immagine.
Quindi potrebbe essere un malfunzionamento della mia Cp..
stefanodicarlo
Ciao, ti confermo che la mia CP 5400 invece funzione correttamente, l'immagine torna nella giusta posizione, anche se mi � capitato che si incantasse, ma dopo alcuni apri e chiudi del monitor tornava a funzionare correttamente
marcozorro
Ciao l'immagine si ribalta quando ruoti il monitor perch� all'interno dello snodo vi � il sensorino che riconosce la direzione del monitor stesso:quindi il tuo problema � un evidente caso di mal funzionamento della macchina...
Fai subito un chek in assistenza LTR e vedrai che risolvono sicuramente.
Ciao Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.