Gennaro Ciavarella
Jul 19 2010, 09:00 AM
ebbene si, in un fantastico weekend assieme a grandi amici c'� stato posto per uno scoop
nelle acque del fiume chidro ecco a voi Pigna ..... con i due nuovi inon ......
Ingrandimento full detail : 164.4 KBa presto il seguito della storia
e c'era pure Enrico (fate attenzione a lui � pericolosissimo)
Massimo Mazzitelli
Jul 19 2010, 10:40 AM
Il Pigna???!!!
A proposito Giuseppe sbaglio o sei senza diffusori..... di solito li usi senza o con diffusore.....
fabbricamare
Jul 19 2010, 12:50 PM
Sotto il ponticello della diga? ma � il punto con la corrente pi� forte, sto ridendo mentre scrivo se anche lui ha scattato avremo anche il controcampo.
Ragazzi
vi voglio bene!
Gennaro Ciavarella
Jul 19 2010, 01:28 PM
Enri, ovvio che la corrente c'era e pure forte , e poi noi non ci facciamo mancare niente ... anche io aspetto il contro di pigna, lui dovrebbe avermi con uno sfondo pi� luminoso, mentre lui agiva nell'ombra
Gennaro Ciavarella
Jul 19 2010, 01:50 PM
qui ci siamo tutti e quattro (Andrea e Rosa Giulianini oltre Giuseppe e .... la mia ombra)
Ingrandimento full detail : 224.8 KB
Gennaro Ciavarella
Jul 19 2010, 05:39 PM
ma torniamo sotto, in attesa delle foto di Giuseppe
Ingrandimento full detail : 139.9 KB
pignatarog
Jul 19 2010, 05:47 PM
Oculatamente nascosco dal superdome ma con la nuova potenza di fuoco ben in mostra.
Ormai mi sono ricreduto e convertito, anche se la curiosit� di trovare la scritta Mattel, ben nascosta, � forte.
Da un gran tour in compagnia, oltre che del nostro Genn� anche della famosa coppia Giulianini.
Non credo ci sia bisogno di andare oltre.
Le foto tra poco, a dire il vero non le ho ancora viste e sar� il mio impegno nelle prossime ore, ma per dare l'info a Massimo, li uso in entrambi i modi ma in ambiente, li preferisco senza per avere pi� potenza di luce, l'effetto diffuso lo sopprerisco con l'allontanarli.
In macro si/no a seconda se voglio luce morbida oppure contorni pi� marcati.
Giuseppe
Gennaro Ciavarella
Jul 19 2010, 06:27 PM
qui nel sottopasso mentre Andrea fotografa pi� in l�
Ingrandimento full detail : 180.2 KBoggi mi sento buono Giuse' ma per tua conoscenza ho una foto veramente terribile, verrebbe fuori un avatar superior