Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Gennaro Ciavarella
� una meta da sogno, per me una delle mie migliori, insomma una top ten assolutamente da fare e un amico, mannaggia a lui me l'ha ricordata facendomi venire nostalgia

e mo che faccio?

riprendo in mano qualche vecchia (...) dia rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233.2 KB
davide.lomagno
zitto e lavora...che c'� il PIL nazionale da raddrizzare.... wink.gif
Gennaro Ciavarella
cool.gif
marcioxx
io sono tornato da qualche mese ...
via metto due scatti sempre fatti con la compatta ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciaooo

carbo.salvatore
Complimenti per la foto del mar piccolo
E allora per Palau perch� non organizziamo per il prossimo anno un grande viaggio con te il Pigna Lino ecc.?

QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Jul 19 2010, 04:10 PM) *
� una meta da sogno, per me una delle mie migliori, insomma una top ten assolutamente da fare e un amico, mannaggia a lui me l'ha ricordata facendomi venire nostalgia
e mo che faccio?

riprendo in mano qualche vecchia (...) dia rolleyes.gif

Ingrandimento full detail : 233.2 KB

Non riesco a postare le foto come cappero si fa???????
carbo.salvatore
QUOTE(marcioxx @ Jul 20 2010, 01:19 PM) *
io sono tornato da qualche mese ...
via metto due scatti sempre fatti con la compatta ...

Ciaooo

Puoi darmi qualche notizia in merito al diving o albergo dove sei stato visto che vorrei andarci
Che tipo di foto hai fatto ambiente, macro e in che percentuale?
Periodo migliore.
Grazie
davcal77
splendida la prima che hai postato... da copertina di qualche libro

complimenti

Davide
marcioxx
QUOTE(popolarebari @ Jul 20 2010, 09:20 PM) *
Puoi darmi qualche notizia in merito al diving o albergo dove sei stato visto che vorrei andarci
Che tipo di foto hai fatto ambiente, macro e in che percentuale?
Periodo migliore.
Grazie

In micronesia ci si pu� andare tutto l'anno, il periodo secco e quello dei mesi di gen-feb-mar ma la pioggia � comunque molto abbondante anche in questi periodi ...classici acquazzoni tropicali... 10 minuti e torna il sole !!
Come diving i milgiori sono:
-il http://necomarine.com/ quello che ho utlizzato io.

-
marcioxx
mi ha inviato il messaggio prima che lo completassi...
e ora non me lo fa modificare ... lo riscrivo:

In micronesia ci si pu� andare tutto l'anno, il periodo secco e quello dei mesi di gen-feb-mar ma la pioggia � comunque molto abbondante anche in questi periodi ...classici acquazzoni tropicali... 10 minuti e torna il sole !!
Come diving i migliori sono:
-il NECO MARINE http://necomarine.com/ quello che ho utlizzato io.
-il FISH 'N FIN http://www.fishnfins.com/

Per le immersioni che dire ...il paradiso del pelagico !!! Squali e mante in primis ma volendo ci si pu� anche dedicare anche a qualcosina di macro (ovviamente inferiore a quella che si trova in oriente)

per altre info sono qui
ciaooo
morena70
Scusate ma dove si trova Palau?
ciao
Gennaro Ciavarella
Palau si trova in Micronesia rolleyes.gif
Massimo Mazzitelli
pi� esattamente......

......nel West Caroline, nel Mare delle Filippine, 1600 chilometri a Sud-Est di Manila, 4000 chilometri a Sud di Taipei e 1250 chilometri a a Sud-Ovest di Guam, praticamente anche Oceano Pacifico..........

p.cremone
QUOTE(Massimo Mazzitelli @ Jul 26 2010, 09:20 PM) *
pi� esattamente......

......nel West Caroline, nel Mare delle Filippine, 1600 chilometri a Sud-Est di Manila, 4000 chilometri a Sud di Taipei e 1250 chilometri a a Sud-Ovest di Guam, praticamente anche Oceano Pacifico..........

ehh se.. si fa presto a dire x e y, vogliamo le coordinate esatte!! tongue.gif
Massimo Mazzitelli
eccole... laugh.gif

Latitude: 7�30�North sull'Equatore Longitude: 134�30�East di Greenwich
Gennaro Ciavarella
guarda che se ti leggono i Paluani si inc...no , Palau � Palau e basta, e le west Caroline non esistono pi� dal 1994 anno dell'indipendenza
Massimo Mazzitelli
si si lo so ma intanto il $ se lo sono tenuti.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.