Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Nital
Commenti a: Nital.it - Nikon Life: Argentina - Un viaggio che inizia alla fine del Mondo
Clicca qui per tornare alla pagina.
curtellino
Ciao, bellissime foto.
Il prossimo Novembre ci sar� anch'io in Patagonia e spero sia per me un'esperienza fotografica senza eguali, come lo � stata per voi!

Andrea
leodaroma
Che dire? Provo invidia solo per chi riesce a vedere, scoprire ed emozionarsi per ci� che lo circonda. � il viaggio che mi piacerebbe fare e non so se mai riuscir� a farlo. Complimenti per le foto e per il commento che trasmettono l'emozione di chi c'�. messicano.gif
Maury_75
Bellissimo viaggio e bellissime foto! guru.gif
deniel_san
Complimenti, sono foto stupende di posti favolosi che ho avuto la fortuna di visitare lungo un percorso molto simile nel 2006.

Daniele
Massimiliano Piatti
Ottime foto!!!
Filoni Luca
Grazie per risvegliare in me la nostalgia di una terra a cui appartengo, ma che non ho ancora avuto modo di vivere veramente.
dario-
Davvero un bellissimo viaggio e che splendide foto guru.gif

Complimenti
Dario
basilica
patagonia meravigliosa complimenti scatti suggestivi!
basilica
patagonia meravigliosa complimenti scatti suggestivi!
Giorgio Caracciolo
Grande!!
A Febbraio prossimo seguir� i tuoi passi!!!!
pietrobartolucci

grazie.gif grazie per le bellissime immagini, com'plimenti ancora
PhotoVaglio
Complimenti vivissimi per il tuo viaggio, per le tue foto, ma sopratutto per le emozioni che sei riuscito a trasmettermi.

bye by Claudio
envi12
Chiss� un giorno............potr� arrivare in questo posto??? � un mio sogno che ho sempre avuto e non s� perch� proprio " la tierra del fuego". Diversi anni orsono comprai il libro: l'altra Argentina, dicono che chi si accontenta gode. Tu mi haai emozionato con le tue immagini e con il tuo racconto. GRAZIE Angelo.
gianmea
Ciao e complimenti per lo splendido lavoro fotografico. Damn come avrei voluto farlo io un viaggio cos�.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.