cuomonat
Jun 20 2005, 03:33 PM
Ciao a tutti. Vorrei notizie sul firmware per Cpx 8400 da poco reso disponibile. In particolare vorrei capire meglio quali sono le funzionalit� migliorate
Grazie
ea00220
Jun 20 2005, 03:37 PM
Modifiche introdotte con il Firmware 1.5
- Aggiunto il sopporto per il Microdrive da 6GB;
- L�autoscatto pu� ora essere utilizzato con le modalit� Scene �Fuochi d�artificio, Museo e Sport;
- Riduzione del ritando di scatto quando viene utilizzato il controllo remoto ML-L3. Considerare che meno di 2 secondi di ritardo allo scatto attraverso il controllo remoto ML-L3 non sar� possiblie.
- E� possibile utilizzare il �Camera Control� utilizzando PictureProject Coolpix Remote Control (dal firmware 1.3 o successivo)
- Soluzione di un problema che causa immagini non corrette se dalle opzioni �Speedlight cntrl�� � settato Internal off�� mentre dal men� di scatto � selezionato in �rear-curtain sync�
- Correzione dei seguenti problemi quando il Quick Response � selezionato nel men� Opzioni Monitor
a. Bracketing Automatico non opera correttamente
b. Non � possibile cambiare la velocit� dell�otturatore durante la registrazione delle immagini nella memory card; in questo caso le impostazioni precedenti saranno utilizzate nell�immagine successiva.
Saluti
Pietro
cuomonat
Jun 20 2005, 04:09 PM
Grazie Pietro, speravo in meglio, soprattutto riguardo la messaffuoco, la velocit� di registrazione e l'utilizzo migliore dello spazio su Cf (come avvenuto per la D70).
Stando cos� le cose mi conviene attendere ancora.
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.