Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Dorian.P @ Jul 20 2010, 05:17 PM) *

Ciao Dorian,
non amo per niente i ritratti a brucio, tranne quando sono fatti in maniera veramente perfetta con luci e make-up di alto livello.

ti scrivo di getto senza fare un'analisi troppo approfondita: la seconda mi piace perch� resta pi� soft nonostante cavalchi una sella senza cavallo... wink.gif

Mi piace la posizione della testa e la diagonale del braccio sinistro che � parallela a quella in basso a destra formata dalla sella.

Le avrei fatto inclinare di pi� la schiena e per non rendere la luce troppo piatta avrei aggiunto una luce d'effetto dietro, magari spot con un bel honeycomb o uno snood provvisto di griglia a nido d'ape.
ciccio8028
Condivido quanto detto da Francee, personalmente non mi fa impazzire il troppo bruciato, la seconda sicuramente � la pi� gradevole, ciao.

Ciccio.
Erwin_Zadra
Seconda e terza scatti molto belli.
A mio parere nella terza la posizione della modella � veramente molto bella!complimenti
girduzzo
1a-2a-e 3a, se la prima quardava a terra era bellissima.-
rossanop
mi piace la 1 come compo e bn, forse un pochino bruciata sul viso, a me d� inoltre la sensazine di una foto retro'
CVCPhoto
La seconda su tutte!!! Pollice.gif Peccato per la sella 'tagliata'. O intera o con un taglio pi� deciso a mio parere.

Carlo
Marco Carotenuto
anche secondo me la 2 � la migliore della serie! conversione..luci...e composizione hanno un armonia perfetta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.