Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Giank
So che l'argomento � stato gi� trattato diverse volte, ho verificato le precedenti discussioni del forum, ma ancora non ho capito!!! Come mai sebbene in possesso di Nital Card e registrazione prodotto via Web (come da istruzioni), ancora oggi dopo un mese, verificando la garanzia questa risulti ancora di 2 anni invece che 3?

La garanzia viene riconosciuta comunque da Nital dopo il secondo anno sebbene in verifica risulti diversamente?

Se qualche pazientissimo amico a risolto la "diatriba" potrebbe dirmi in che modo?

Scusatemi di nuovo ma proprio non ho capito. blink.gif

Grazie, Ciao.
oesse
se e' registarata e' di 3 anni. quindi tranquillo e scatta !!

.oesse.
brusa69
Beh veramente se effettuo la verifica della garanzia,
sia per la D70 che per il 18-70 AFS del kit c'e' scritto ben in chiaro la dicitura:

Anni Garanzia 3 (Promozione)

Ed e' stato cosi' fin dall'atto della registrazione nessuna attesa perche' mi venissero riconosciuti i 3 anni.

Ti consiglierei di toglierti i dubbi e chiamare Nital.
ciao
Giank
Ho telefonato direttamente all'operatore che opera per Nital, numero reperito nel sito, ebbene......udite....udite.... la garanzia risulta effettivamente di due anni.
Ricapitoliamo: sono in possesso di Nital Card con per iscritto 3 anni di garanzia, il kit D70s era appena arrivato al rivenditore ed io ho effettuato la registrazione via Web (come da regolamento) la sera stessa dell'acquisto, ora verificando la la garanzia risulta di 2 invece che 3 anni come peraltro scritto sul "sigillo Nital della confezione".

anche l'operatrice con cui ho parlato non a saputo spiegarmi il motivo dell'accaduto, salvo dirmi di verificare ogni tanto via Web, a suo dire......non si sa mai....!?1?1? , oramai e pi� di un mese.....mah.....sigh.... mad.gif

Spero che qualche "pezzo grosso" in Nital prenda una decisione e risolva il problema, visto la correttezza sempre espressa in proposito.

Rimango in attesa, grazie.
Giank
QUOTE(gbagion@tin.it @ Jun 21 2005, 09:41 AM)
Ho telefonato direttamente all'operatore che opera per Nital, numero reperito nel sito, ebbene......udite....udite.... la garanzia risulta effettivamente di due anni.
Ricapitoliamo: sono in possesso di Nital Card con per iscritto 3 anni di garanzia, il kit D70s era appena arrivato al rivenditore ed io ho effettuato la registrazione via Web (come da regolamento) la sera stessa dell'acquisto, ora verificando la la garanzia risulta di 2 invece che 3 anni come peraltro scritto sul "sigillo Nital della confezione".

anche l'operatrice con cui ho parlato non a saputo spiegarmi il motivo dell'accaduto, salvo dirmi di verificare ogni tanto via Web, a suo dire......non si sa mai....!?1?1? , oramai e pi� di un mese.....mah.....sigh.... mad.gif

Spero che qualche "pezzo grosso" in Nital prenda una decisione e risolva il problema, visto la correttezza sempre espressa in proposito.

Rimango in attesa, grazie.
*

Ps. dimenticavo, naturalmente anche per l'obiettivo in dorazione risultano solo 2 anni di garanzia invece che 3........Grrrrr.. mad.gif

In attesa come prima.
georgevich
Manda una email alla Nital con tutti i tuoi riferimenti e copia del documento ricevuto via web.... wink.gif
Giank
Il problema � stato risolto.... biggrin.gif, ora in verifica risultano 3 anni di garanzia.
Ringrazio Nital e tutti quelli che hanno concorso a risolvere il problema.

grazie.gif Nital !!!!!
eidola
ciao gbagion

ora che lo fai notare anch'io ho lo stesso problema, pensavo che la promozione fosse sul solo corpo e non sull'obiettivo...
Ho comprato il kit un paio di settimane fa... come hai fatto a risolvere il problema?!?
Hai chiamato o basta scrivere una mail?

Grazie per l'aiuto

FD
Cavour
Srvi una mail con scritto che fotocamera(kit eventualmente) hai e poi allega come file anche lo scontrino.
Giank
QUOTE(eidola @ Jun 22 2005, 10:38 AM)
ciao gbagion

ora che lo fai notare anch'io ho lo stesso problema, pensavo che la promozione fosse sul solo corpo e non sull'obiettivo...
Ho comprato il kit un paio di settimane fa... come hai fatto a risolvere il problema?!?
Hai chiamato o basta scrivere una mail?

Grazie per l'aiuto

FD
*

Ho chiamato telefonicamente il numero che ho trovato sul sito nella sezione contatti, devi tenere a portata di mano il numero di matricola e il codice ID che trovi sulla Nital Card, io gli ho comunicato questi dati come richiesto da lei (era una ragazza), mi ha detto che avrebbe fatto una verifica e un sollecito per la correzione, allo stesso tempo avevo aperto una richiesta in merito allo stesso problema sul sito dell'assistenza europea il lingua Italiana (ora disponibile), non ho idea chi dei due lo abbia risolto, ma in effetti cos� � stato, ora verificando mi risultano 3 anni su obbiettivo e corpo. (come doveva essere.)

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao
alessandro.
Riporto il mio caso.

Riscontrato a dicembre stesso problema per kit D70, 3anni CM e 2 Anni Ob.

Email a Nital dettagliata:

-Spiegazione problema garanzia riscontrato.
-Numero di matricola.
- " dello scontrino
-Prezzo di acquisto
-Nome ed indirizzo negozio di acquisto.

Nessun allegato.

Regolarizzato dopo una settimana.

fenderu
stesso problema,

ho telefonato, mi hanno invitato a inviare un fax con nital card e scontrino e dopo mezz'ora avevo anche io i 3 anni (promozione) sul web;

perfetto! Pollice.gif
marcofranceschini
Saluti

Telefonare in Nital per risolvere questo tipo di "problematica" � la prima cosa da fare.
Scrivere di questo nel forum.... dry.gif

Marco

chiudo la discussionee

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.