Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MatteoNibo
Scusate il tema non proprio interessante ma ho ordinato il kit d70s+18/70 1 mese e 1/2 fa, ancora niente. A voi risulta una scarsa disponibilit� di questo kit?
grazie.gif Ciao Matteo
rosbat
Introvabileeee???...A me � arrivata in tre giorni in Kit Nital con un ordine online...se ti interessa di pi� puoi scrivermi in privato

...Quello introvabile per adesso � lo scatto remoto MC-DC1!
MatteoNibo
QUOTE(rosbat @ Jun 21 2005, 01:25 PM)
Introvabileeee???...A me � arrivata in tre giorni in Kit Nital con un ordine online...se ti interessa di pi� puoi scrivermi in privato

...Quello introvabile per adesso � lo scatto remoto MC-DC1!
*

Grazie mille proprio quello che volevo sentirmi dire ora vado e sbrano chi di dovere!!!!! mad.gif mad.gif
Giank
Ti accenno brevemente la mia storia, avevo ordinato il Kit D70s gli ultimi giorni di aprile, il mio fornitore mi aveva comunicato che la commercializzazione ufficiale era prevista per il 15 maggio, da li a pochi giorni sarebbe riuscito a consegnarmela, risultato trascorsi 20 giorni da quella data.....niente, e nessuna previsione di consegna certa, a quel punto mi sono "attivato" personalmente, ho fatto un giro di telefonate e......Bingo!!!...trovato un Kit ufficiale, a quel punto ho chiesto di essere liberato dal primo ordine e presa mezza giornata di ferie + una "trasferta" di ben 180 Km,...... finalmente era fr� le mie mani.

Ps. Il primo fornitore interpellato ne � ancora sprovvisto.... blink.gif

Ciao.
@ssembl@tore
QUOTE(MatteoNibo @ Jun 21 2005, 02:17 PM)
Scusate il tema non proprio interessante ma ho ordinato il kit d70s+18/70 1 mese e 1/2 fa, ancora niente. A voi risulta una scarsa disponibilit� di questo  kit?
grazie.gif  Ciao Matteo
*

Ti conviene fare un giro in rete,un po di telefonate e sicuramente da qualche fornitore nital lo troverai...c'e' ne in giro di Kit Pollice.gif
dachi
Ciao mi chiamo daniele e sono di milano ti do un link di un negozio di fiducia llui l'ha in vendita promozionale

http:\\xxxxxxx

ciao poi facci sapere rolleyes.gif

NOTA MODERATORE:
Sul Forum non � ammessa qualsiasi forma di pubblicit� nei confronti di punti vendita.

Un cordiale saluto.
hornet77
io l'ho ordinata una settimana fa e ora me la sto coccolando!
c'� da dire che abito a 25 km da torino e la nital � a portata di mano...quindi il negoziante non ha faticato a procurarsela biggrin.gif
l'attesa aumenta il piacere!
Ciao paolo.
Giuseppe Maio
QUOTE(MatteoNibo @ Jun 21 2005, 01:17 PM)
Scusate il tema non proprio interessante ma ho ordinato il kit d70s+18/70 1 mese e 1/2 fa, ancora niente. A voi risulta una scarsa disponibilit� di questo  kit?
_grazie!_  Ciao Matteo
*

Mi indichi in MP il negoziante interessato (che deve essere presente nell'elenco Dove Acquistare di questo sito) e sar� mia cura accertare. la D70s � in normale distribuzione da tempo.

Giuseppe Maio
www.nital.it
morgan
Sposto il 3d in Sushi Bar!!! wink.gif wink.gif

Franco
dachi
ooopssss biggrin.gif

scusate dovevete far scrivere non matricola ma spina!!!

sorry non ci ho pensato, cmq se l'amico vuole indirizzo basta che mi contatti.
MatteoNibo
grazie a tutti, il negozio non � tra quelli in elenco, ho deciso di aspettare ancora qualche giorno poi annuller� l'ordine e far� un giro nei negozi della lista.
grazie davvero per la disponibilit�.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.