Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lagronomo
pensavo di prendermi uno zoom, visto che quando l'ho comprata era in kit con il solo 18-55 VR; pensavo al Nikkor 55-200 VR; ad esempio Tamron come indica gli obiettivi stabilizzati? ovviamente cerco obiettivi da principiante, che non costino pi� del corpo macchina laugh.gif laugh.gif laugh.gif
rrechi
QUOTE(lagronomo @ Jul 24 2010, 01:08 PM) *
pensavo di prendermi uno zoom, visto che quando l'ho comprata era in kit con il solo 18-55 VR; pensavo al Nikkor 55-200 VR; ad esempio Tamron come indica gli obiettivi stabilizzati? ovviamente cerco obiettivi da principiante, che non costino pi� del corpo macchina laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Il 55-200 � il naturale complemento del 18-55, l'ho avuto ed � un'ottica che vale di pi� di quello che costa.

Per gli universali, io personalmente non li amo molto, starei sui Nikon.

Ciao
znnpla
Il 55-200 vr � un'ottima scelta!

Tamron indica gli stabilizzati con la sigla VC, mentre Sigma con OS.

Il 55-200 vr � un'ottima scelta!

Tamron indica gli stabilizzati con la sigla VC, mentre Sigma con OS.
Rai63
QUOTE(lagronomo @ Jul 24 2010, 01:08 PM) *

ciao, vai pure tranquillo con il 55/200 ;io l'ho comprato la settimana scorsa ( in kit con D 3000 e 18/55, VR tutti e due naturalmente,e sono molto soddisfatto delle belle foto che riesce a fare,oltre tutto non costa tanto ( circa 250/290 eu..da solo ).Un altro centro della Nikon... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.