QUOTE(Horuseye @ Jul 27 2010, 06:07 PM)

...
ma perch� sempre la corsa all'ultimo modello ?
...
In linea di massima non c'� motivo alcuno ad aspettare il nuovo modello; di solito il vecchio non diminuisce in modo significativo, in quanto la curva di prezzo l'ha gi� esaurita durante il suo ciclo di vita, per cui il prezzo rimarr� quello ultimo, pi� o meno, fino alla uscita di pruzione; non acquistare oggi, si resta al palo e non si fotografa, ecc.
Io vedo solo un motivo per attendere il nuovo, che potrebbe anche slittare di mesi per�, ed � quello dell'obsolescenza della tecnologia digitale, rispetto a quanto accadeva con l'analogico.
Forse oggi il mercato, o meglio la tecnologia, � pi� matura, ma margini di miglioramento esistono in tutti i settori toccati dall'elettronica ... e non mi rifersco a gadget pi� o meno inutili, tipo video, live view, display orientabili.
Il corpo digitale non � per sempre, purtroppo, e quindi un motivo di attendere un nuovo modello, quando il vecchio ha da due a tre anni, sposta in l� il periodo in cui si dovr� cambairlo.
Comiunque questo non � il caso di chi ha iniziato il post, che chiedeva se prendere la D90 ora o aspettare l'uscita del nuovo modello sperando che la D90 decresca ... in questo caso penso che il suggerimento sia stato pressocch� totale ==> comprati la D90 e fotografa !!!