QUOTE(FZFZ @ Jul 27 2010, 07:50 PM)

Arriver�...non so quando (credo entro due anni) ma di sicuro arriver�
Avr� , circa, il prezzo di una D300 , con il corpo di una D90 (mirino pi� grande, ovviamente...)
Ma questo non significa che il Dx sparir�...almeno per un altro pochino una macchina di fascia alta , in dx , ci sar�.
Personalmente credo che le reflex di fascia bassa , invece, spariranno in favore delle ibride o EVIL o senza specchio che dir si voglia...
buone foto
federico
ciao Federico, tuttavia � innegabile che il segnale dato con la D3 e affini suona tipo: "l'high end di nikon � FX".
io spero che per la fascia d300 si sfrutti la tecnologia per "miniaturizzare" anzich� "migliorare le performance". sarebbe stupendo per me una macchina con le performance dellla d700 ma con un corpo pi� compatto (tipo la f100 che � pi� snella delle nipotine digitali). d700 assomiglia a una f6 che a una f100 per intenderci.
QUOTE(omysan @ Jul 27 2010, 08:03 PM)

l'importante � che non si sognino di togliere il motore interno dalle discendenti della D90 in su.... sarebbe un insulto a chi ha ottiche afd o antecedenti...
davvero, li scatterebbe la viullenza.
sono curioso di vedere anche come si muove fujifilm, hanno smesso di fare corpi reflex con baionetta F?