QUOTE(la.deda @ Jun 22 2005, 04:05 PM)
QUOTE(cratty @ Jun 22 2005, 10:24 AM)
Ciao e benvenuto.
Se usi Photoshop:
clicchi sul pulsante che ti permette di inserire testi, utilizzi Alt (tenendolo premuto) e 0169 ti visualizza la C cerchiata di Copyright. Poi inoltre inserire il testo che vuoi (firma e anno) con la stessa procedura.
Una volta capito come si fa ti crei un'azione e con la semplice pressione del tasto fa tutto il programma.
Se hai altri dubbi che posso contribuire ad aumentare.... chiedi pure!
Ciao
HO PROVATO ANCH'IO MA LA C CERCHIATA NON ESCE
QUOTE(domenico marciano @ Jun 22 2005, 05:06 PM)
QUOTE(la.deda @ Jun 22 2005, 04:05 PM)
QUOTE(cratty @ Jun 22 2005, 10:24 AM)
Ciao e benvenuto.
Se usi Photoshop:
clicchi sul pulsante che ti permette di inserire testi, utilizzi Alt (tenendolo premuto) e 0169 ti visualizza la C cerchiata di Copyright. Poi inoltre inserire il testo che vuoi (firma e anno) con la stessa procedura.
Una volta capito come si fa ti crei un'azione e con la semplice pressione del tasto fa tutto il programma.
Se hai altri dubbi che posso contribuire ad aumentare.... chiedi pure!
Ciao
HO PROVATO ANCH'IO MA LA C CERCHIATA NON ESCE
Devi usare il tastierino numerico a destra della tastiera, e dopo la sequenza quando alzi il dito dal pulsante ALT ti compare la ©.
Domenico ti ha già risposto. Per utilizzare i codici Ascii (un insieme di caratteri e simboli) si utilizza il tasto ALT a sinistra della barra spaziatrice e tenendolo premuto si digita il codice relativo al simbolo, come ha detto Domenico il simbolo appare al rilascio del tasto.
Altrimenti puoi andare su mappa caratteri di Win (programmi/accessori/utilità di sitema) e pescarlo con il la funzione copia e lì ti segnala anche quale sia il codice da utilizzare in ascii ed il relativo tipo di scrittura.
Ciao