Ho sempre detestato le cineprese prima e le videocamere poi e non volevo acquistare la D90 perch� mi disturbava l'idea che la stessa potesse realizzare anche "Filmati". Mi � sempre piaciuta solo e soltanto la "macchina fotografica". Ebbene, durante un Festival musicale, dopo centinaia di scatti, ho voluto provare, a brano gi� iniziato ed a mano libera, a realizzare uno spezzone di filmato. Dico la verit�, con mia grande sorpresa la cosa mi � piaciuta e sono rimasto stupito del risultato ottenuto. Oggi, a distanza di alcuni mesi, non mi dispiace ogni tanto il poterlo rivedere ed "ascoltare". Comunque, poich� non acquistarei mai e di questo sono ancora convinto, una videocamera tradizionale, trovo per� ora interessante la possibilit� di portare a casa , magari durante un concerto ed in mezzo a cento e pi� foto, alcuni brevissimi filmati che immortalino ora un passaggio difficile sul manico della chitarra ora un passaggio particolarmente emozionante e coinvolgente.
Ed ora la richiesta di aiuto all'origine della discussione:
Come si pu� fare a ridurre il formato AVI quel tanto che basta per poter consentire di postare lo spezzone di filmato che ho ripreso e che ora pesa pi� di 700 Mb ??????
Grazie dell'aiuto che vorrete darmi.
Geppi