Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
eugenioiulianello
dry.gif Salve a tutti, possiedo una D80 e sinceramente non s� se ho effettivamente un problema comunque vi descrivo ci� che ho notato. Posizionando il selettore dei programmi su "Auto" le finestrelle dei punti di messa a fuoco si attivano tutte, mentre se predispongo il selettore su "A","S" ecc... se ne attiva solo una e per la precisione la prima da sinistra nella fila centrale, tutto ci� e normale? Confido nella vostra professionalit� nel risolvere tale dilemma a cui ancora non riesco a dare una spiegazione. Sicuro di una pronta risposta Vi lascio i miei pi� cordiali saluti.
SkZ
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 17.1 KB
con auto, la macchina usa come punto di messa a fuoco quello che ritiene giusto (non so in basa a cosa)
in M A S P imposti tu il punto di messa a fuoco. Di partenza e' quello centrale (numero 7).
Se non e' cosi', sposta la levetta sotto il "joystick" dalla posizione L al punyo e usa il joystick per porre la messa a fuoco nel punto che prediligi, quindi il centrale
eugenioiulianello
grazie.gif 1000, il tuo prezioso aiuto ha risolto l'arcano in 3 secondi... Ciao Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.