Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rikibimbi
Salve a tutti ho 21 anni e sono di Firenze ho una Nikon D90 e la fotografia è la mia passione da quando sono piccolo..
Avendo la possibilità economica di investire sul mio futuro ho deciso di scegliere una scuola di fotografia e mi hanno consigliato l'ACCADEMIA ITALIANA di Firenze sotto ARTE DELLA FOTOGRAFIA come un ottima scuola con frequenza obbligatoria e dopo tre anni oltre al diploma mi viene rilasciata dall'università del Wales la LAUREA!! riconosciuta a livello internazionale avrei la possibilità di fare poi dei master in europa e specializzarmi.. il tutto continuando a seguire workshop e fare pratica su pratica per conto mio
Sono giovane e non ho niente da perdere voglio buttarmi in questa esperienza e seguire la mia passione

Qualcuno la conosce e sa dirmi qualcosa a riguardo?

Oppure potete consigliarmi un percorso migliore secondo voi?

Grazie mille in anticipo

Riccardo
FZFZ
Ciao Riccardo
Sposto la tua richiesta nella sezione appropriata del forum
wink.gif

Non posso, purtroppo aiutarti....ma....
Probabilmente se avessi delle possibilità economiche importanti valuterei eventualmente scuole di fotografia all'estero

In particolare UK o USA
Paesi in cui esiste una cultura fotografica di ben altro livello...
Ed anche più opportunità professionali

Chiaramente sarebbero scelte piuttosto impegnative, non solo dal punto di vista economico...

Buone foto ed in bocca al lupo, Riccardo.

Federico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.