QUOTE(yeshua911 @ Aug 2 2010, 12:21 AM)

Ciao. In questo non sono daccordo con te, vero che il soggetto sia importantissimo, secondo me una bella foto, che sia un soggetto strepitoso oppure no rimane sempre una bella foto. Certo, il discorso non vale per le mie foto.
Ho visto tante rassegne fotografiche, tempo addietro vidi una mostra alla Fnac di Milano, una ragazza fotografa presentava una sua rassegna dove aveva fotografato un intero cinema, quando vidi la locandina pensai, cosa si fotografa in un cinema? riflettendo mi dissi che al massimo avrei potuto fare tre foto in totale... ebbene, vidi la mostra e ne rimasi esterefatto di quello che era riuscita a fotografare nelle inquadrature e nella tecnica di ogni singola foto.
Ciao
Le tue foto secondo me necessitano di una
saggia post produzione, possibilmente in RAW.
Lo scatto � definitivamente quello ormai, e come ti hanno gi� detto la scelta degli orari/condizioni di luce nelle prime foto non � l'ideale (fermo restando che magari era proprio la luce che volevi) .
Nell'ultimo caso avrei usato un tempo di scatto pi� veloce per sottoesporre un attimino e dare pi� atmosfera. Con la reflex
ben salda a un bel tripede + scatto ritardato o col comando di scatto remoto. Magari non avevi con te tutto ci� e hai appoggiato la D90 su un muretto e hai fatto click con l'indice, non so, ad ogni modo ci sta e non si deve pretendere troppo quando � cos�.