Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
carmelogenovesi
Ciao,

ho trovato (da ordinare, si intende) la D70 in kit con l'obiettivo 18-70 e una CF da 256 mb a circa � 1600.
Spero di poter tirare qualcosa sul prezzo, ma vorrei chiedervi:
qualcuno conosce le caratteristiche della CF?
Secondo un ragionamento logico dovrebbero essere adatte per sfruttare tutte le qualit� della macchina (raffica compresa!).
Voi che ne sapete?
Grazie!

Ciao.
gabriele_olei
Non so sinceramente quali siano le caratteristiche della CF da te menzionata, comunque a Rimini il mio negoziante di fiducia mi ha detto che dovrebbero uscire 2 kit distinti dalla capienza della memoria offerta (1 con CF da 256 e l'altro con Microdrive da 1gb, con una differenza di circa 150 Euro)...
Di solito tale negoziante � affidabile per cui suppongo che sia vero (anche se poi personalmente non vado pazzo x il Microdrive... preferisco le CF)
marzippolo
QUOTE (carmelogenovesi @ Feb 23 2004, 01:57 PM)
Ciao,

ho trovato (da ordinare, si intende) la D70 in kit con l'obiettivo 18-70 e una CF da 256 mb a circa � 1600.
Spero di poter tirare qualcosa sul prezzo, ma vorrei chiedervi:
qualcuno conosce le caratteristiche della CF?
Secondo un ragionamento logico dovrebbero essere adatte per sfruttare tutte le qualit� della macchina (raffica compresa!).
Voi che ne sapete?
Grazie!

Ciao.

Il kit uguale al tuo (D70 in kit con l'obiettivo 18-70 e una CF da 256 mb) lo trovo a 1520 Euro biggrin.gif , sempre su prenotazione previa caparra.
Provenienza NITAL ovviamente.
Stesso discorso (prezzi buoni e garanzia NITAL) vale per tutto il materiale Nikon digitale, ottiche ed accessori.
Non conosco marca e caratteristiche della CF in bundle, ma posso informarmi.
Se pu� interessarti, avvertimi.
Ciao
carmelogenovesi
Grazie per le risposte.

Non l'ho ancora ordinata quindi se qualcuno di voi avesse delle novit� ce le faccia sapere.
Io cercher� di approfondire il discorso con il mio rivenditore e vi terr� aggiornati.

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.