cantafes
Aug 4 2010, 04:34 PM
Gentilissimi dove si puo trovare una nikon d 3 s zona brescia?
Grazie
nessuno la trova!!!
Giorgio Baruffi
Aug 4 2010, 04:58 PM
sentito "i gnari" ai pilastroni? (cos� non � pubblicit�, lo capiamo solo noi!)
primoran
Aug 4 2010, 07:37 PM
Siccome costa pochissimo (� quasi regalata) e non � vero che ci sia la crisi, come ci dicono quotidianamente, non si trova neanche da altre parti, se non con tre o pi� mesi di attesa.

Ciao e buona luce.
Primo.
Bracketing
Aug 4 2010, 08:05 PM
Io l'ho ordinata i primi di Giugno e probabilmente mi arriva quando esce la D4.
Scherzi (ma non troppo..) a parte, c'� da mettersi in fila e aspettare qualche mese, a meno che non la trovi usata...
Falcon58
Aug 4 2010, 09:22 PM
QUOTE(marce956 @ Aug 4 2010, 10:15 PM)

In rete si trova...
Anche in negozio dove mi servo abitualmente a Bologna; in linea di massima una � quasi sempre disponibile; secondo me non andate nei negozi giusti......se l'avessi ordinata in giugno probabilmente l'avrei gi� da due mesi.
Ciao
Luciano
Rai63
Aug 4 2010, 10:23 PM
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Aug 4 2010, 05:58 PM)

sentito "i gnari" ai pilastroni? (cos� non � pubblicit�, lo capiamo solo noi!)

e ke vvo rr di,mmannaggia !!!
Bracketing
Aug 5 2010, 12:45 PM
In rete c'� pieno di gente che dice di averla disponibile, poi puntualmente quando ti presenti di persona ti dicono che va ordinata.
Inoltre c'� da considerare anche il prezzo... ho notato differenze di quasi 1000 euro in giro...
E' ovvio che chi la vende a 5000 banane non l'ho preso nemmeno in considerazione, anche se avesse il corpo realmente disponibile.
E' inutile, FORSE si trova subito a prezzi stellari, ma a prezzi minimi va ordinata... senza contare che io ho fatto l'acquisto dando dentro del materiale fotografico + la D700 che mi � stata anche cortesemente lasciata in mano fino all'arrivo della D3s. Non tutti i negozianti lo fanno.
Ovvio che se dovessi pagarla tutta sull'unghia senza badare a spese l'avrei gi� trovata due mesi fa pure io...