Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
dagost47
smile.gif Salve a tutti, mi tuffo anche io tra i FOTOGRAFI del mare

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 223.5 KB

Questa Eunicella tanto per iniziare, mi complimento con tutti voi per la dedizione e la passione verso questo mondo sommerso.

C/C gradite in ogni caso.
AlessandroPagano
Mi piace!

Dove fotografi solitamente?

Un saluto
Alessandro
Gennaro Ciavarella
particolare rolleyes.gif
dagost47
Grazie del commento.
Mi immergo da molti anni in Costiera Sorrentina e anche in altre localit�.
Saluto per tutti.
pignatarog
Dai...
facci vedere dell'altro.
Che attrezzatura usi?

Giuseppe
Gennaro Ciavarella
non sei tanto distante .... ci facciamo un Santa Croce? rolleyes.gif
dagost47
Al Banco S.Croce � consigliabile non andarci nel mese di Agosto.
Di solito, ci vado spesso anche d'inverno. La visibilita' � migliore dopo i primi 15mt. in quel periodo.
La tranquillita' dell'immersione � necessaria se vuoi incontrare cernie di grossa dimensione ed altro.
Sul sito MY SPACE (DAGOST47)ci sono foto e video da me lavorati.
Sono disponibile con chi voglia unirsi per scatti di foto e video per qualsiasi tipologia di immersioni e luoghi nel periodo autunnale.
Un Saluto per tutti
Auguro tanti buoni e particolari scatti fotografici estivi
ENNIO
rolleyes.gif Isola.gif Isola.gif
maurus
smile.gif e magari con un bel passaggino a -40 mt con tanto di uscita nel blu contornato di gorgonie rosse!!!.... rolleyes.gif

Un saluto a tutti.
p.cremone
QUOTE(maurus @ Aug 6 2010, 02:07 PM) *
smile.gif e magari con un bel passaggino a -40 mt con tanto di uscita nel blu contornato di gorgonie rosse!!!.... rolleyes.gif

Un saluto a tutti.

Bella composizione, la vignettatura � data da un fish circolare o cosa?
Io sono spesso in costiera, nativo di C.mare.. magari ci si incontra qualche volta!
Gennaro, un bel Banco a Ferragosto come la vedi? D''accordo con l'amico che c'� molto affollamento, ma ad agosto c'� anche tanta mangianza e la vita sul banco esplode.. l'altra settimana tra dentici e aquile di mare era un tripudio!
maurus
QUOTE(p.cremone @ Aug 9 2010, 10:44 AM) *
Bella composizione, la vignettatura � data da un fish circolare o cosa?
Io sono spesso in costiera, nativo di C.mare.. magari ci si incontra qualche volta!
Gennaro, un bel Banco a Ferragosto come la vedi? D''accordo con l'amico che c'� molto affollamento, ma ad agosto c'� anche tanta mangianza e la vita sul banco esplode.. l'altra settimana tra dentici e aquile di mare era un tripudio!

Sempre che non diventiamo anche noi "mangianza" con centinaia di eliche tritatutto "patentate" e specchio dell'acqua della serie "Piazza museo al centro di Napoli nell'ora di punta" ohmy.gif ohmy.gif biggrin.gif ..
dagost47
Uso macchine manuali di vecchia data inserite in scafandrature. Uso filtri secondo la tipologia delle foto da me scelte prima di scendere in acqua.
E' ovvio che se uso obbiettivo macro, dovr� attenermi solo a quel tipo di foto.
Purtroppo le manuali in acqua non sono intercambiabili.
Sono appassionato di fotografia creativa e se non ottengo il risultato da me desiderato vado piu' volte a riprendere il soggetto fino a quando non sono soddisfatto del risultato.
Aspetto con ansia che finisca il periodo estivo, cos� potr� riprendere le immersioni ''tranquille'' nei posti da me conosciuti e pieni di elementi di biologia marina smile.gif
messicano.gif Isola.gif .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.