Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tombobo
LINK RIMOSSO- sono vietati link commerciali sul forum, se non via messaggio privato

E' da un p� che seguo questo sito, sembra fatto bene ma ha dei prezzi folli (nel senso troppo bassi).
Mi chiedo per�, se trattandosi di truffa, non l'abbiano gi� chiuso...

D3x a 1888,25 euro???!!!!
Nikon 16-35 a 412 euro!!!??

Qualcuno lo conosce?
bergat@tiscali.it
Fattela mandare e provala. Se ti piace, gliela paghi, altrimenti gliela restituisci messicano.gif
Andrea Meneghel
QUOTE(tombobo @ Aug 6 2010, 08:32 AM) *
E' da un p� che seguo questo sito, sembra fatto bene ma ha dei prezzi folli (nel senso troppo bassi).

D3x a 1888,25 euro???!!!!
Nikon 16-35 a 412 euro!!!??

Qualcuno lo conosce?

...attento alle sole il prezzo � troppo basso, ma troppo troppo ! biggrin.gif
umbertomonno
........

Ciao,
addirittura meno della 3s. No non lo conoscevo fino ad ora.
Prezzi a parte mi pare di aver capito, purtroppo l'inglese lo fischio, che sia un sito greco?
1berto
Giallitta
QUOTE(bluesun77 @ Aug 6 2010, 08:47 AM) *
...attento alle sole il prezzo � troppo basso, ma troppo troppo ! biggrin.gif

M-E-G-A-S-O-L-A hmmm.gif
Enrico_Luzi
se cercate la d3x in un negozio ad ariccia la vendono import!
non so se posso postare il nome del negozio
Marco Senn
1.146� per il 200-400???? Penso che alla fabbrica costi di pi�... Il sistema di pagamento � strano prevede il pagamento alla ricezione del messaggio di spedizione da parte di TNT. Non mi pare sia previsto il contrassegno altrimenti l'avrei ordinato subito messicano.gif

All the payments must be done after the confirmation of the delivery is received from the shipping company (TNT) by the customer by email. The packages will be shipped but they will not be delivered to the provided address until the payment will be made and confirmed to our company.

Credo che la "sola" sia identificabile qui. Dato che di queste cose qualcosina ne so non credo ci sia un operatore che accetti le spedizioni ma non le invii fino all'avvenuto pagamento, meno che meno TNT.
tombobo
Allora,

facciamo cos�:

ognuno del forum ordina dei pezzi che gli interessano, poi vado in grecia e ritiro a mano.... texano.gif

Che ne dite?

A parte gli scherzi, questo sito l'ho scoperto circa due mesi f� ed � ancora perfettamente funzionante...

Mi chiedo : ma una commissione che vigila su queste truffe non esiste? rolleyes.gif
FZFZ

Ovviamente � una truffa
Qualsiasi negozio con prezzi DEL TUTTO fuori mercato non pu� che essere una truffa

Non � semplice controllare tutti i truffatori e non � neanche cos� semplice chiudere le finte attivit�...i siti vengono aperti in diversi paesi, con diverse legislazioni, va provato legalmente che siano delle truffe , etc

Sposto la discussione al bar, visto che non riguarda aspetti tecnici di una DSLR Nikon....

Buone foto

Federico
Luigi_FZA
Ora che avevo, finalmente, trovato un 135 DC ad un buon prezzo, mi fate venire il dubbio della truffa?!?!

messicano.gif

L.
Felicione
meno di una D700? blink.gif
un vero affare direi!

ma non sar� un termos a forma di D3x come il portacappuccino a forma di 24-70? messicano.gif
murfil
risposta alla domanda iniziale: NO

non mi fido di chi quasi ti regala un oggetto che sul mercato vale 4-5 volte tanto.. a meno che tu non abbia spirito di buon sammaritano e voglia regalargli 1900 euro smile.gif
bergat@tiscali.it
Dato che di queste cose qualcosina ne so non credo ci sia un operatore che accetti le spedizioni ma non le invii fino all'avvenuto pagamento, meno che meno TNT.

Giusto, pi� che giusto,.... e che io mi chiamo Pasquale? IPB Immagine
primoran
Salve, Se non ricordo male, circa una settimana or sono c'era al BAR una discussione simile. Mandavano una falsa lettera del corriere e/o addirittura una falsa lettera di Pay.pal e poi... ciccia. Se ci si vuole togliere lo sfizio basta contattare TNT per chiarire tutto. Ciao.

Primo.
mauro.cordioli
dominio intestato ad un rivenditore di auto di brema ( con numero civico e tel corrispondente) altro sito che usa la stessa partita iva dichiarata e prometteVA gli stessi prezzi intestato ad un autonoleggio ..... entrambi i siti con iframe puntano ad un una sottocartella di un dominio di secondo livello diverso di un hosting tedesco . numero di telefono usato con almeno altri 3 siti che adottaVANO stesso sistema. indirizzo greco : ci trovi un bel hotel. tutti ottimi segnali :-).
SkZ
dicevano che un segnale e' se i loghi VISA &C sono solo immagini: in teoria non possono essere solo immagini ma devono puntare ad una certa pagina
Enrico_Luzi
secondo me questo post non andava nanche aperto!
Antonio Canetti
la segnazlazioni di eventuali truffe fa sempre bene.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.