Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Cheo
Ho bisogno di una conferma da qualcuno che possiede questa macchina:

mi potete confermare che scattando foto con il flash il display dopo lo scatto si spegne ed il led di carica flash lampeggia per diversi secondi senza possibilit� di scattare una nuova foto?

Ciao e grazie

Marco
ciro207
Secondo te da cosa potr� dipendere mai?!?! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Scherzo. La scarica di flash soprattutto a piena potenza richieda parecchia energia alle batteria. Quindi la macchina ha bisogno di diversi secondi prima di poter tornare operativa.
Usando accumulatori pi� capienti e performanti potrai ridurre questo tempo che per� sar� sempre nell'ordine dei secondi

Ciao
PS: Scusa l'intro scherzoso laugh.gif
ea00220
Il tema � stato trattato anche qui.

Saluti

Pietro
Cheo
Ciro non preoccuparti, mica me la prendo anzi mi piace sdramatizzare ogni tanto.
La 5600 non � mia l'ha comprata ieri un'amico e mi ha subito chiamato allarmato per questo "problema".
Anch'io ho subito pensato al tempo di carica del flash che su una compatta non potr� certo essere rapidissimo ma ho voluto chiedere sul forum per sicurezza.

Grazie a tutti per le risposte tempestive anche a Pietro per la segnalazione dell'altra discussione.

Marco
ciro207
biggrin.gif Figurati che io con la mia CASIO EX-P600 aspetto 7-8secondi... per non parlarti della vecchia SONY DSC-P5. Ieri ho messo alla frusta il flash sb800 sulla D70: che goduria biggrin.gif
Cheo
QUOTE(ciro207 @ Jun 25 2005, 02:11 PM)
Ieri ho messo alla frusta il flash sb800 sulla D70: che goduria  biggrin.gif

Una buona decontaminazione laugh.gif laugh.gif laugh.gif
newidea
Ah! Se leggessero i manuali! tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.