Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
bigmind
Ciao a tutti e scusate la banalità del 3d ma mi serve una mano.
Ho registrato regolarmente i miei acquisti su questo sito e mi sono chiesto:
E' mai possibile che io non riesca a trovare il cappellino nikon e vari gadget da nessuna parte ?
Ora non nascondo che mi piacerebbe riceverlo in omaggio visto tutti i soldini che ho speso ma comunque almeno sapere dove trovarlo.
Se qualcuno può indirizzarmi.... grazie.
rolleyes.gif
Flanker78
Ti mando un MP.
@ssembl@tore
QUOTE(Flanker78 @ Jun 25 2005, 02:50 PM)
Ti mando un MP.
*

Hai un PM
Kingtalal82
Potete indirizzare anche me??? grazie.gif
__Claudio__
La strada più breve e secondo me la più proficua in ogni senso è quella di partecipare ai meeting ufficiali wink.gif
In quelle occasioni si può tranquillamente "approfittare" della generosità di Nital che non fa mai mancare questi gadget tanto graditi a tutti.
Maga84
QUOTE(Flanker78 @ Jun 25 2005, 01:50 PM)
Ti mando un MP.
*

Per ora ho solo il portachiavi, ma anche un gilet Nikon non mi dispiacerebbe...
Hai ragione Claudio, nei meeting ti forniscono di tutto e di più, dal cappellino, alla penna ecc...
Kingtalal82
Hai ragione Claudio,ai meeting c'è la generosità di mamma Nikon,oltre all'affetto dei soci(tu un esempio esemplare).....mi sono fatto prendere dal sole infernale della mia città,e sai avere un cappellino per ripararsi dal sole e con la scritta NIKON sarebbe il massimo tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Grande Claudio laugh.gif
__Claudio__
Allora vi aspetto tutti al prossimo meeting di Venafro in Settembre.

In quell'occasione Nital ha assicurato la sua partecipazione con la presenza dei nostri DUE: Michele e Beppe. Pollice.gif Oltre a parecchi ennepuppù laugh.gif di ieri e di oggi.
gongolo
Ma oltre al cappellino Nital metterà a mia disposizione anche un secondo corpomacchina?!?! biggrin.gif

su su che scherzavo

Francesco
ciro207
Nello scherzo ci sei andato vicino. Di solito ai meeting qualche cosa si può toccare con mano... A disposizione si... ma per al massimo un'oretta biggrin.gif laugh.gif
gongolo
eh eh questa cosa l'avevo intuita da altri post, ma mettiamo il caso, rinuncio a penna e cappellino e l'ora si trasforma in passaggio di proprietà?!! biggrin.gif

Francesco
bigmind
Bene allora qualcuno sa dirmi quando si terrà in sicilia un meeting ?
smile.gif
Denis Calamia
QUOTE(bigmind @ Jun 25 2005, 04:52 PM)
Bene allora qualcuno sa dirmi quando si terrà in sicilia un meeting ?
smile.gif
*

BigMind....ancora Meeting Nital nulla di ufficiale qui in Sicilia...ma...per esempio,Domenica 26 di codesto mese ci vedremo con una quindicina di utenti del Forum Nital...In Mazara del Vallo...Per il 17 Luglio ci si riincontra...tieniti informato/a su Community Activities.. wink.gif
Flanker78
Basta leggere il forum... biggrin.gif
Il 17 luglio a Cefalù...dai un'occhiata QUI !
@ssembl@tore
QUOTE(__Claudio__ @ Jun 25 2005, 04:43 PM)
Allora vi aspetto tutti al prossimo meeting di Venafro in Settembre.
*

Presente Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.