Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
vinny01
Ho da poco acquistato una D70S e volevo premunirmi circa la pulizia del sensore.
Vorrei capire se e' preferibile acquistare il sensor swab con il liquido Eclipse, oppure meglio utilizzare solo il CO2 o il blower, o ancora pulire prima il sensore con il CO2 o il blower e poi utilizzare il sensor swab?
Grazie,

DVittorio
Ciao, ti consiglio di leggere questo post, è una giuda perfetta per la pulizia del sensore. Qui
@ssembl@tore
QUOTE(vinny01 @ Jun 25 2005, 04:21 PM)
Ho da poco acquistato una D70S e volevo premunirmi circa la pulizia del sensore.
Vorrei capire se e' preferibile acquistare il sensor swab con il liquido Eclipse, oppure  meglio utilizzare solo il CO2 o  il blower, o ancora pulire prima il sensore con il CO2 o il blower e poi utilizzare il sensor swab?
Grazie,
*

Benvenuto sul forum e auguri per l'acquisto
Scusami non faresti meglio a postare un po' di foto invece di preoccuparti del sensore della tua macchina nuova ? smile.gif
Ho la D70 da un'anno e non mi sono posto mai il problema polvere...ecco perche' non c'e' ne...e la D100 da due e' solo andata adesso a fare un giro in assistenza,per un controllo generale ha piu' di 70000 (settantamila)scatti wacko.gif
cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.