Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
ilarialg
ciao a tutti! sono un appassionata di fotografia e non una professionista, ho una super zoom e vorrei passare ad una reflex, dalle recensioni lette on line e dall'esperieza di amici e conoscenti ho deciso di puntare su Nikon smile.gif

il mio budget massimo � 1000,00 �

vorrei riuscire ad avere un attrezzatura versatile adatta a fotografare un p� di tutto rolleyes.gif

un grazie anticipato per chi vorr� darmi un buon consiglio

Ilaria
alpinista1982
Ciao Ilaria, puoi valutare una D90 nuova in kit (io ho il 18.105 e mi trovo stupendamente).
Eventualmente potresti aggiungergli un 50ino fisso luminoso.

Ciao
A presto
Andrea
ang84
QUOTE(ilarialg @ Aug 10 2010, 11:15 AM) *
ciao a tutti! sono un appassionata di fotografia e non una professionista, ho una super zoom e vorrei passare ad una reflex, dalle recensioni lette on line e dall'esperieza di amici e conoscenti ho deciso di puntare su Nikon smile.gif

vorrei riuscire ad avere un attrezzatura versatile adatta a fotografare un p� di tutto rolleyes.gif

Ilaria

Si bel consiglio una D90 per il tuo budget... Consiglio universale che posso darti � spendere di piu per le ottiche che per un corpo macchina... Se ti impegni potresti prendere una bella D200 con un paio di ottiche fisse luminose!
AlbertoMaria
Andrea ti ha dato un ottimo consiglio, ma anche le macchine inferiori alla D90, fino alla D40 se la trovi, non sono affatto male.

Comunque benvenuta e buona fortuna! biggrin.gif
monteoro
ciao Ilaria, ci sono diverse soluzioni con il tuo budget.
D3000 con 18-55 mm e 55-200 mm entrambi AF-S e VR intorno ai 630 Euro
D5000 con 18-55 mm e 55-200 mm entrambi AF-S e VR intorno ai 750 Euro
D90 con 18-105 mm AF-S VR intorno ai 910 Euro
D90 con 16-85 mm AF-S VR intorno ai 1200 Euro (supera il budget ma l'obiettivo ha una buona qualit� rispetto al 18-105)