Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alessandroperuzzi
Ragazzi scusate la mia domanda, ma sono in ansia.
Ho collegato la d70 al pc e dopo poco ha iniziato a lampeggiare la spia del microdrive insistentemente come se non riuscisse a leggere la memoria.
Allora mi sono fatto prestare una compact flash e niente la d70 non da piu' segni di vita. Non si accende ne piu' il led del microdrive o compact flash e non esce scritto niente sul display (ne quello sopra ne quello del menu).
Cosa posso fare????

Grazie ragazzi.
iMauro
Prova a resettarla con il pulsantino sulla parte inferiore hmmm.gif
outback
Potresti anche provare ad estrarre la batteria per qualche minuto e poi incrociare le dita..........
@ssembl@tore
QUOTE(alessandroperuzzi @ Jun 26 2005, 06:49 PM)
Ragazzi scusate la mia domanda, ma sono in ansia.
Ho collegato la d70 al pc e dopo poco ha iniziato a lampeggiare la spia del microdrive insistentemente come se non riuscisse a leggere la memoria.
Allora mi sono fatto prestare una compact flash e niente la d70 non da piu' segni di vita. Non si accende ne piu' il led del microdrive o compact flash e non esce scritto niente sul display (ne quello sopra ne quello del menu).
Cosa posso fare????

Grazie ragazzi.
*

Brutta vicenda.. hmmm.gif
georgevich
Prova a togliere la batteria x una notte intera...nel frattempo caricala a dovere.
Quindi riprova facendo un reset alla macchina! Per puro scrupolo controlla i piedini
dell'inesto della Cf...� capitato di vederne storti ed in corto.... rolleyes.gif
@ssembl@tore
Mi e' successo la stessa cosa di alessandro tempo fa'...ad un tratto la macchina non si e' piu' riaccesa,dopo tanti tentativi (reset ecc..ecc..) l'ho spedita in LTR...era l'unica soluzione!
Mi e' ritornata dopo 15 giorni piu bella di prima Pollice.gif e senza alcun costo di riparazione wink.gif
Ascolta i consigli di Vlad magari si rimette senza che ci sia bisogno di assistenza.
Buona fortuna

saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.