Fabio Blanco
Jun 26 2005, 08:27 PM
Sulla falsa riga del Tuscany ho creato questa discussione ove potrete inserire tutte le vostre impressioni e commenti sull'incontro di Vicenza...
Raffaella66
Jun 26 2005, 08:47 PM
Efficentissimo...!!!
Raffaella66
Jun 26 2005, 08:54 PM

grazie ragazzi un esperienza bellissima sicuramente da consigliare...
ringrazio "Carlo79" per aver insitito ed essere riuscito a convincermi a partecipare...
ringrazio tutti per il clima molto bello che ha permesso di vivere delle giornate
molto piene e ricche di amicizia e confronto...
un particolarissimo agli organizzatori...
dopo di che spero di risolvere al pi� presto il problema sul pc per poter postare anch'io qualche scatto... Olga compresa
ed ora forza ragazzi postate..postate...poste
un saluto a tutti
ciao Raffy
andreotto
Jun 26 2005, 09:06 PM
Veramnete siamo noi organizzatori che dobbiamo ringraziare tutti i partecipanti per la simpatia e la disponibilit� dimostrata,
Un particolare ringraziamento va a Beppe Maio e Michele DiFrancesco per la partecipazione e per la pazienza con cui hanno risposto ai mille quesiti che venivano posti
Buone foto a tutti Andreotto
Fabio Blanco
Jun 26 2005, 09:06 PM
QUOTE(Raffaella66 @ Jun 26 2005, 09:47 PM)
Efficentissimo...!!!�

QUOTE(Raffaella66 @ Jun 26 2005, 09:47 PM)
Cos� tanto??? noo
Piuttosto, grazie a te, della tua presenza e della tua simpatia.
Cos� come ringrazio tutti i partecipanti e in particolar modo gli organizzatori (Marco, Massimo e Andrea) che tento hanno fatto per rendere questo evento un incontro riuscito in tutti i particlari.
In questi giorni si sono ritrovati vecchi amici e conosciuti di nuovi, si sono confrontate idee e tecniche, si sono potute mettere in pratica e se ne sono discussi i risultati.
Per la prima volta � stato dato l'annuncio Live di due nuove cariche: uno stimato e preparatissimo
NPU (ne ha dato la prova condovidendo con noi il suo sapere nella tecnica dello StilLife e nell'uso delle luci) e un presente e sempre entusiasta
Nikonista DOCI particolari per� solo domani: noi presenti, ovviamente, ne siamo al corrente, ma come espresso direttamente da Michele Difrancesco sar� lui domani a darne l'annuncio ufficiale sul Forum.
Un Grazie a Tutti.
Fabio Blanco
Jun 26 2005, 09:11 PM
QUOTE(Falcon58 @ Jun 26 2005, 09:59 PM)
Qualche altro scatto di Olga
Luciano, ho spostato i tuoi messaggi
Q U I perch� questo 3D � riservato alle impressioni ed ai racconti
oesse
Jun 26 2005, 09:24 PM
ma ora le foto ed i racconti sono un po ovunque? E se il nuvo NPU spostasse tutte le foto direttamente in questo 3d?

.oesse.
Fabio Blanco
Jun 26 2005, 09:30 PM
QUOTE(oesse @ Jun 26 2005, 10:24 PM)
ma ora le foto ed i racconti sono un po ovunque? E se il nuvo NPU spostasse tutte le foto direttamente in questo 3d?

.oesse.
No Marco,
questo non � il 3D delle foto, il 3D delle foto dell'incontro (meno Olga) �
Q U E S T O, mentre quello riservato ad Olga e
Q U E S T O
Clik102
Jun 26 2005, 09:51 PM
E' stato veramente un meeting stupendamente organizzato anche nei minimi particolari ... una indimenticabile occasione per ritrovare tanti amici e conoscerne di nuovi.
Un sentitissimo grazie a tutti gli organizzatori ed a Beppe Maio e Michele Difrancesco per la loro, come sempre, squisita disponibilit�.
Grazie ancora a tutti ed un arrivederci a prestissimo.
Falcon58
Jun 27 2005, 06:50 AM
QUOTE(Fabio Blanco @ Jun 26 2005, 10:11 PM)
QUOTE(Falcon58 @ Jun 26 2005, 09:59 PM)
Qualche altro scatto di Olga
Luciano, ho spostato i tuoi messaggi
Q U I perch� questo 3D � riservato alle impressioni ed hai racconti

Ciao Fabio,
grazie per la segnalazione, non avevo bene interpretato lo scopo del 3D che hai aperto per il reportage di Vicenza.
Luciano
Franz
Jun 27 2005, 06:57 AM
Bh�... non posso aggiungere molto a quello che ho scritto nell'altro 3D.
Il primissimo

� esclusiva degli organizzatori Andrea, Marco e Massimo per la loro disponibilit� e per il risultato a dir poco ENTUSIASMANTE!!!
Segue quello per tutti gli altri partecimpanti... "vecchie" conoscenze e nuove (non cito nessuno per non far torto ai "non nominati", ma sappiate che mi avete fatto trascorrere un sabato indimenticabile)
Franz
SMB
Jun 27 2005, 07:50 AM
Ma un bel resoconto fatto bene no?
Eddai ragazzi! Finora ho visto
SOLO delle foto splendide, modelle supergnocche, post di ringraziamenti, facce allegre e soddisfatte...sigh!
Dai, scherzi a parte, fate un bel raccontino dicendo "Ci siamot rovati alla tal ora, quando � arrivato tizio ci siamo sganasciati alla battuta di caio, abbiamo mangiato l� e digerito l�" ecc...
Fateci sentire partecipi anche noi che per un motivo o per l'altro non abbiamo potuto essere con voi col corpo ma solo con lo spirito...
pesco
Jun 27 2005, 08:16 AM
Mi dispiace veramente molto non aver potuto partecipare perche' nella mia poca esperienza del Forum non mi ero minimamente accorto del meeting!
Sara' per la prossima
Cmq complimenti
Falcon58
Jun 27 2005, 09:24 AM
Riposto anche qui i miei complimenti e ringraziamenti a Massimo, Marco e Andrea per la splendida riuscita del meeting vicentino, nonch� a Michele Difrancesco e Beppe Maio per la loro disponibilit� e gentilezza nella fornitura di tanti bellissimi "balocchi" fotografici, ed ancora a Beppe Maio come "Addetto al pannello riflettente"; con un simile intervento le foto non potevano che essere splendide
Ciao
Luciano
Giuliano Savioli
Jun 27 2005, 10:00 AM
Purtroppo ho partecipato solo il sabato ma quello che ho visto � stato bellissimo e indimenticabile un gruppo di veri Amici accumunati dalla passione della fotografia

a Michele Difrancesco, Beppe Maio e Nital per il loro impegno e la grande disponibilit�, pazienza e generosit�

a Andreotto,Fedro e Massimo che si sono dati da fare in modo incredibile al fine che tutto fosse perfetto come in effetti � stato

a TUTTI i nuovi e vecchi amici per la magnifica e ripeto indimenticabile giornata trascorsa
Giuliano Savioli
robben
Jun 27 2005, 10:29 AM
Mi accodo a chi mi ha preceduto nel ringraziare lo staff organizzatore composto da Nikonisti Doc Vicentini, simpatici e disponibili; grazie anche a Giuseppe Maio e Michele DiFrancesco, disponibili e cordiali.
Grazie a tutti i partecipanti, per la compagnia e per la condivisione di una splendida, afosa e Olga-centrica giornata; prima ancora della fotografia, � stato un piacere dare un volto a molti utenti e fare un p� di chiacchiere a tu per tu.
Un saluto.
nf100
Jun 27 2005, 10:44 AM
nf100
Jun 27 2005, 10:47 AM
Ovviamente un ringraziamento va agli organizzatori che sono stati in grado di organizzare un'meeting veramente piacevole.
Quindi

Marco

Massimo e

Andrea
Carlo Martini
Jun 27 2005, 11:25 AM
mi aggiungo al coro dei ringraziamenti..
� stata una bella giornata e sono tornato a casa con in testa un mare di immagini prima ancora di vederle sul pc...
parlo di tutti i partecipanti, purtroppo non ho un nome per ogni volto, comunque adesso sto mettendole in ordine e le idee cominciano a chiarirsi...
devo aggiungere una nota spiacevole...
tornando a casa mi ha fermato la polizia e mi sono ritrovato con un regalino da 140 euri...
cosi imparo, la prossima volta mi fermo a dormire e riparto con calma a conclusione del meeting
un salutone a tutti, Carlo
Daniele R.
Jun 27 2005, 11:40 AM
Semplicemente perfetto.
non c'� che dire, l'intero meeting � stato organizzato in maniera esemplare sotto ogni aspetto, gli organizzatori non si sono lasciati sfuggire nemmeno un piccolissimo dettaglio.
Ho ritrovato gli amici di sempre e ne ho conosciuti di nuovi: l'esperienza di un meeting � qualcosa di indescrivibile, alla faccia di chi sostiene che i forum sono solo rapporti virtuali.
Desidero anch'io ringraziare (oltre agli organizzatori Marco, Andrea e Massimo) Michele e Beppe che con la sempre immensa disponibilit� hanno dispensato tutti con consigli e accorgimenti utili da tenere con le nostre attrezzature, per non parlare di tutto ci� che Nital ci ha messo a disposizione.
In ultimo, ma non sicuramente per importanza, vorrei anche ringraziare "il Barone" (Sergio Butt�) che in qualit� di CAR ha voluto presenziare fino a che anche l'ultimo dei partecipanti abbia lasciato il meeting in terra veneta.
Un

davvero di cuore a tutti
oesse
Jun 27 2005, 11:41 AM
Bravo daniele!! ora vediamo come hai "preso" tu Olga...

.oesse.
ludofox
Jun 27 2005, 11:45 AM
E' stata una giornata divertentissima quella a cui ho partecipato (solo il sabato purtroppo)
Ringraziare gli organizzatori � d'obbligo!
Bellissimo posto con bellissima gente!
S�, Olga ....Ok lo still ...Ma quello che pi� diverte (e quasi commuove) � il ritrovarsi, chiaccherare, scherzare e conoscerci. Alcuni hanno fatto svariate centinaia di Km! E' questa la cosa straordinaria di questi eventi!
Associare i nick alle facce e alle persone viste e conoscute dal vivo, rende il forum ancora pi� compatto, ancora pi� appassionante, avvincente!
Un ringraziamento particolare a Beppe Maio (persona molto ...riflessiva

)
Che dopo la ...sauna fatta nel fornetto dello still-life, mi ha prestato la sua doccia consentendomi cos� di presentarmi alla cena in buone condizioni di equilibrio mentale e fisico.
Nota: Il viaggio di ritorno � stato un'incubo. Uscita obbligata a Bergamo! Conseguenza: una coda immobile per ore sulla statale! Partito all'una e mezza di notte, mi sono infilato a letto alle 6.30!
Almeno per� non ho preso multe!
Francesco T
Jun 27 2005, 01:00 PM
Sono lieto di aver partecipato al Meeting di Vicenza.
Questo scambio ravvicinato di incontri conferma i legami crescenti tra di noi, la volont� di renderli ancora pi� duraturi, nella piena condivisone di uno spazio comune.
Mi congratulo con gli Organizzatori Tutti e con i generosi Maio e Difrancesco, per l' accoglienza, l' ospitalit�, la disponibilit�, la pazienza, l'efficacia, e soprattutto l' Amicizia rinnovata in questa occasione. Mi rallegro anche per la decisione di chi per la prima volta ha partecipato ad un Meeting.
La fiducia dimostrata con la partecipazione attiva agli incontri, mi conforta nel convincimento che un incontro riesce a manifestare tutti i suoi effetti positivi, in primo luogo di facilitare la crescita.
Nei prossimi mesi ci saranno altre occasioni di incontro, altri meetings. Sar� bello e stimolante continuare a confrontarsi, conoscersi per quell' obiettivo comune di crescita.
Un Forum dotato di cos� grande energia, stima reciproca e voglia di stare insieme, � garanzia di poter raggiungere nuovi ambiziosi traguardi. Insieme � possibile.
Grazie. Saluti.
brusa69
Jun 27 2005, 01:19 PM
Mi associo anche io al ringraziamento agli organizzatori,
allo staff Nital e a tutti i partecipanti per le belle ore che ho passato con voi.
Ho partecipato solo sabato, ma e' stata una giornata molto intensa!

Non ho potuto fermarmi per cena, ma credo sia stato meglio cosi' :
QUOTE(ludofox @ Jun 27 2005, 12:45 PM)
Nota: Il viaggio di ritorno � stato un'incubo. Uscita obbligata a Bergamo! Conseguenza: una coda immobile per ore sulla statale! Partito all'una e mezza di notte, mi sono infilato a letto alle 6.30!
Ludovico, pensa che io partendo alle 20.40 sono passato da Bergamo 5-10 minuti prima che chiudessero l'autostrada... mi e' andata di c..o allora!
cratty
Jun 27 2005, 01:43 PM
Gran Bel Meeting!!!
Organizzazione .............. SVIZZERA!!! Precisa ed impeccabile!
Merito dei "TRE AMIGOS" Marco, Massimo e Andrea! Con loro i meeting sono in una BOTTE DE FERO!!!
Grazie agli organizzatori e un grazie anche a Beppe e Michele.... che hanno anche offerto i loro corpi......................... nikon intendiamoci il tutto condito da ottime lenti!
E stato n meeting mentalmente defaticante............... ma solo mentalmente (la salita insegna!!!

). Fortunatamente pero' tutto ci� che � salita prima o poi diventa discesa.
Infine un Grazie ed un saluto agli amici vecchi e nuovi rivisti e incontrati ex-novo (che ovviamente il mio bianchetto ha provveduto ad immortalare) ed hai traghettatori di anime stanche che hanno fatto la spola dalla valle alla cima dei monti dispensando passaggi in macchina (sapete gi� a chi mi riferisco). Io ho preferito guadagnare la cima Nikon (paragonabile alla cima Coppi) camminando carponi fianco a fianco con NF100/RDFoto/Giuliano Savioli/etc. ..... a meno che io non abbia fatto tutto da solo e cio' che ho detto e stato soltanto il frutto di traveggole ed allucinazioni varie dovute al colpo di sole (che come si sa a me arriva prima per ovvie ragioni di .........).
Saluti
oesse
Jun 27 2005, 01:46 PM
Caro stefano, il sole l'hai preso dopo..... mi sa!!

.oesse.
giannizadra
Jun 27 2005, 01:49 PM
Tutto molto bello.
Ho apprezzato l'organizzazione (bravi !) , gli impareggiabili Maio e Difrancesco, la grande e profonda amicizia che anima questa community, Olga e il set allestito in modo ultraprofessionale, il programma intenso, ma umano.
Solo un appunto per le prossime: niente alcolici a Carletto...
robyt
Jun 27 2005, 02:10 PM
E' stata la mia prima partecipazione ad un meeting e, nonostante una mia difficolt� a socializzare in tempi brevi, dopo 10 minuti ho avuto l'impressione di trovarmi tra amici di vecchia data.
Citando ludofox:
QUOTE(ludofox @ Jun 27 2005, 12:45 PM)
................Associare i nick alle facce e alle persone viste e conoscute dal vivo, rende il forum ancora pi� compatto, ancora pi� appassionante, avvincente!...........
Avevo prenotato l'albergo solo per sabato, ma ho fatto di tutto per potermi fermare anche la domenica potendo cos� godere di un'altra giornata di questa bellissima compagnia. (ed ho fatto bene, infatti, tra le altre cose, ho provato l'emozione di fare qualche scatto con un 300/2.8VR e un 400/2,8 che un fiducioso e impavido Andreotto ha messo a disposizione)
Mi accodo quindi ai ringraziamenti espressi da chi mi ha preceduto; non saprei scrivere di meglio, per cui mi limito a elencare in rigoroso ordine di nickname:
- per l'impeccabile organizzazione, la disponibilit� e il supporto logistico
Andreotto
Fedro
Massimo P.
- per la disponibilit�, cordialit�, e simpatia
Giuseppe Maio
Michele Difrancesco
- per avermi fatto passare due bellissime giornate
Tutti coloro che hanno partecipato all'evento.
Grazie ancora
Roberto Tilloca
Rudi75
Jun 27 2005, 02:13 PM
Condivido molte delle parole riportate qui dagli amici nikonisti che finora hanno scritto, non posso per� fare a meno di aggiungere anche le mie
Grazie mille agli organizzatori dell'evento, Massimo P., Marco (Fedro) e Andrea-otto con supporti logistici quali Nicola (Alitom) per quanto riguarda la modella Olga e Ludovico (Ludofox) per il set-sauna di still-life
Grazie alla rappresentanza Nital (sotto le vesti di Michele e Giuseppe), per aver supportato l'evento e averlo arricchito mettendo a disposizione ottiche e corpi macchina, regalando inoltre una bellissima maglietta polo nera con il marchio che tanto ci piace
Grazie a tutti i partecipanti e a quanti di loro hanno fatto sacrifici, macinato chilometri, o rinunciato ad altri impegni per esserci.
Grazie a mogli, compagne e fidanzate che hanno "permesso" a molti nikonisti di venire a Vicenza (sentiti complimenti per chi li ha addirittura accompagnati partecipando attivamente)
Grazie a Nico perch� ogni sua chiacchierata si trasforma sempre in una lezione universitaria (nel senso buono ovviamente...

)
Grazie pi� in generale a TUTTI perch� passeggiare con questo gruppo tra le vie della mia citt� mi ha caricato d'energia positiva
praticus
Jun 27 2005, 03:07 PM
..avete gi� detto tutto........
Molta parte della riuscita di questi eventi, oltre che dalla certosina organizzazione, � giocata dalle qualit� umane dei partecipanti, e sinceramente la cordialit� ed il calore che percepisco quando ci incontriamo sono sensazioni che mi rimangono nitidissime e che da molto tempo non percepivo.
Beppe e Michele sono impareggiabili, riescono benissimo ad unire la passione con l'esigenza di rappresentare l'azienda che ci ospita.......
Arrivederci a Venafro.........
Michele Difrancesco
Jun 27 2005, 04:24 PM
Dear All,
quando Nital S.p.A. ha deciso di �scommettere� sulla piattaforma web, il forum era un target lontano.
L�interattivit� era un termine innovativo, la @ era sinonimo di internet� e le connessioni web correvano a 28Kb/s !
Oggi, il browser internet � quotidianit� per ognuno di noi.
L�interazione � reale, il web � lo strumento che ci avvicina ad attivit� concrete.
Cos� reali da poterle �vivere� di persona�condividendo non solo un pensiero ma anche l�emozione di un incontro�
Il meeting a Vicenza, realizzato grazie alla precisa organizzazione di Massimo P, Andreotto e Fedro si � rivelato un indubbio successo.
Il piacevole incontro tra i Nikonisti giunti da tutta Italia ha permesso di pesare il valore di queste attivit� regalandoci sensazioni ed esperienze uniche.
La citt� di Vicenza ha dimostrato il suo carattere storico ed ospitale, indubbiamente una meta fotografica consigliata�
Ringraziando ancora una volta gli Organizzatori esorto i partecipanti a pubblicare le immagini cittadine e �non� in questo
Gallery dedicato..
Lo staff Nital.it
Michele Difrancesco
morgan
Jun 27 2005, 04:47 PM
Eccomi qua....sono appena arrivato, ed anche se so di essere ripetitivo, non posso esimermi dal ringraziare:
- Marco, Massimo ed Andrea, gli organizzatori di un Meeting stupendo, niente � stato lasciato al caso, ogni cosa curata nei minimi particolari, dall'ospitalit� agli itinerari culturali, dall'appuntamento con Holga, al breve ma interessantissimo corso di Still Life (grazie Ludovivo, Holga sar� anche pi� fotogenica, ma tu sei un grande

)
-gli onnipresenti Beppe Maio e Michele Difrancesco, professionalit� e disponibilit� senza eguali, se non esistessero bisognerebbe inventarli;
-le compagne di Andrea e Massimo, Laura e Carlotta, cordiali, simpatiche e di grande supporto all'organizzazione;
-gli amici tutti, vecchi e nuovi, la vera ricchezza del nostro forum;
-ed infine, ma non in ordine di importanza, i miei compagni di viaggio Carlo, giovane e baldanzoso, ed il Barone Butt�, che ha avuto la pazienza di sopportarmi per 655 km!!
Vi aspettiamo a Venafro
sergiobutta
Jun 27 2005, 05:05 PM
Non posso che associarmi ai complimenti, pi� che meritati, che sono stati elargiti ad ampie mani e con dedica, a tutti coloro he hanno contribuito alla grande riuscita di questo splendido meeting. L'organizzazione ha provveduto a risolvere problemi spiccioli, ma anche imprevedibili, come il caldo soffocante degli scorsi giorni. Ma, sul pulmann che ci ha condotto nei luoghi previsti dal programma, erano presenti persino le bottiglie di acqua minerale. Contemporaneamente agli spostamenti in bus, Andrea, la gentilissima consorte Laura, Nicola, come api laboriose, si sono sacrificati per raccogliere in auto qualche ritardatario o semi infermo (non di mente) per farli ricongiungere alla comitiva. Inoltre, poich� il bus in difficolt� non riusciva a scalare qualche strada un p� stretta, le stesse api laboriose hanno risolto qualche problema di chi, come me, ormai arrancava.
Sembrano dettagli, ma queste forme di altruismo sono l'emblema dello spirito che anima questa comunit�, dell'unione che si � formata tra gli utenti, della piacevolezza dello stare insieme. Ecco, lo stare insieme. Il programma � stato nutrito e ben articolato, ma sono convinto che tutti noi, saremmo disponibili a ritornare a Vicenza, fosse pure per sederci nella hall del bellissimo hotel Giada che ci ha ospitato in maniera eccellenta, per conoscere chi non conosceva o far quattro chiacchiere con le new entry. Un abbraccio, veramente sentito, a tutti !
cratty
Jun 27 2005, 05:41 PM
QUOTE(oesse @ Jun 27 2005, 02:46 PM)
Caro stefano, il sole l'hai preso dopo..... mi sa!!
.oesse.
Vedi che il SOLE che mi cuoceva era in basso e non in alto!!!
Ps: ottimo tempismo!
Saluti
giannizadra
Jun 27 2005, 05:43 PM
Vespa, ovvero desiderio inconscio di Lambretta..
Rudi75
Jun 27 2005, 06:05 PM
Questa invece a chi la diamo Gianluigi?
Massimo Pasinato
Jun 27 2005, 07:40 PM
Grazie di cuore a tutti!
Un ringraziamento particolare ai miei "compagni" organizzatori del meeting Andrea a Marco ( in ordine alfabetico!!

),

a Ludovico per la sua disponibilit�!

a Beppe e Michele per la loro presenza e amicizia,

a Nicola Verardo (AliTom) che ancora dal rientro del Photoshow di Milano aveva pensato di inserire una modella da fotografare nel programma del Vicenza Meeting,

a Paolo ( il truccatore) per averci portato la Bellissima Olga!

a Cesare che ci ha messo a disposizione il casale sabato pomeriggio,
e per finire un grazie a tutti i partecipanti del Meeting!!
Massimo
Fedro
Jun 28 2005, 09:00 AM
Eccomi finalmente di fronte ad un terminale....leggo e sono commosso...riesco solo a dire grazie!!!!
grazie a tutti voi che avete preso parte al meeting, infatti la vera eccezionalit� dei meeting siete voi amici, voi che con la vostra gioiosa pertecipazione rendete speciali momenti normali. Grazie !!
Grazie a Beppe e Michele che con pazienza e disponibilit� si sono "dati" a noi e alle nostre voraci curiosit�...ma non solo grazie anche per averci dato l'occasione di provare corpi ed obiettivi da sogno.
Grazie a Ludovico che con stoicismo ha vinto la "concorrenza" ed il caldo annichilente dimostrandoci tutta la sua maestria e la sua professionalit� (in caso di Bis caro Ludofox mi impegno a metterti a disposizione una saletta con climatizzazione polare !!

)
Grazie al Grande Attilio Pavin Che ci ha guidato ed incantato condividendo un p� del suo modo di vedere e vivere la fotografia...un'Artista, un uomo dalla sensibilit� eccezionale!
Grazie a Nicola che ci ha spronato e ci ha dato la possibilit� di proporre all'interno dell'evento la sessione fotografica con la modella. grazie a Paolo per aver fatto venire da noi la bellissima, paziente e professionale Olga e per averla truccata veramete ad altissimo livello. grazie A Cesare che ci ha messo a disposizione il suo bel casolare teatro di un pomeriggio afosissimo ma speciale!
Grazie al Sergio che calatissimo nelle sue vesti di car per ultimo ha abbandonato l'albergo salutando tutti gli intervenuti!
Grazie infine ai compagni con i quali abbiamo condiviso il lungo ma ripagatissimo lavoro per creare questo meeting, In rigoroso ordine casuale Andrea e Massimo lavorare con voi � stato un privilegio che non dimenticher�...G R A Z I E

.
sergiobutta
Jun 28 2005, 09:33 AM
Marco non sono stato l'ultimo in assoluto. Ancora una volta, dopo essere arrivato prima per aspettarci, sei stato TU, che malgrado la fretta di rientrare, hai ancora aspettato un bambolotto che aveva preso sonno e non ne voleva sapere di alzarsi. Quello, non l'ho salutato, ma lo faccio in questa circostanza.

ancora a tutti voi !
Carlo79
Jun 28 2005, 09:39 AM
Eccomi pronto per i dovuti e sentiti ringraziamenti ! E' sempre difficile trovare le parole, posso solo dire GRAZIE RAGAZZI, grazie veramente a tutti...
Agli organizzatori per averci offerto la possibilit� di stare insieme con un'organizzazione impeccabile, siete delle persone fantastiche

L'unica cosa che mi dispiace � che siamo veramente lontani, perch� delle grandi persone come Voi andrebbero frequentate giorno per giorno
A Daniele R. perch� senza la sua bont� non avrei potuto mai partecipare a questo meeting! Dani�, queste sono cose che non si dimenticano nella vita, soprattutto se l'autore � una persona speciale come Te !

con tutto il cuore!
A Giuseppe Maio e Mike Di Francesco per averci ancora una volta onorato della loro presenza e della loro gentilezza e preparazione! Siete superlativi ragazzi, non vedo l'ora di incontrarVi in quel di Venafro!
Grazie a Franco Cappellari e Sergio Butt� perch� ( cos� come per Daniele ) senza di loro io restavo a casa a mangiarmi le mani per non essere potuto venire! La conferma della certezza di aver conosciuto all'epoca due grandissime personalit�
Rinnovo i ringraziamenti per tutti ma proprio tutti quelli che hanno reso indimenticabile la mia presenza e per il calore dimostrato in ogni occasione! Da ognuno di Voi c'� tanto da imparare e riprendendo le parole del saggio Sergio, Vi dico che fino ad oggi nella vita ( penso un p� tutti ) ho conosciuto tanta gente di m@@da, non avrei mai pensato che era cos� facile conoscere delle grandi persone come Voi nel giro di pochi mesi!
VI VOGLIO BENE RAGAZZI
elwood67
Jun 28 2005, 09:51 AM
Ragazzi, sto cercando di seguire tutte le discussioni e gli scatti (come al solito numerosissimi)... Olga a parte, direi che chi non � potuto venire si � perso veramente un bell'evento!
Un BRAVO agli organizzatori, quindi, e ai partecipanti!
Continuate a postare!!!
Stefano
Nicola Verardo
Jun 28 2005, 12:52 PM
Mi sento di dire una cosa in qualit� di partecipante attivo all'evento di vicenza.
Ho avuto modo di seguire l'organizzazione del meeting, in maniera marginale, ma interessata...e solo cos� ho avuto modo di capire quanti fattori ci sono perch� TUTTO POSSA ANDARE MALE:
I tasselli per avere un 'organizzazione completa e affidabile nonch� efficente, sono tantissimi e tutti devono andare al loro posto nel momento giusto.
.... studiare gli orari, gestire le persone, inserire il cattering, trovare l'albergo, gestire gli appuntamenti, i luoghi, prevedere il TEMPO (c'era il programma alternativo in caso di pioggia) cercare di rimanere nel BUDGET....etc etc, solo chi lo ha fatto lo capisce . (e si chiede se ne vale la pena !!)
E' un lavoro che prevede mesi di preparazione..
Considerando che questo per loro non � il LAVORO....ma � tutta passione i ns. GRAZIE sono sicuro che verranno apprezzati fino alle lacrime ... .perch� Massimo FEDRO e ANDREA se lo meritano.

(e alla fine ne ne valsa la pena)
Un Saluto particolare ad un nuovo lettore del forum... CESARE che ci ha ospitato con la sua simpatia e disponibilit� che lo contradistinque e PAOLO che ha lavorato quasi PRO-BONO facendo assaggiare quelle che sono le sue OTTIME doti di truccatore e fotografo ..( sperimo di averlo tra noi nel forum non appena attiva l'adsl.) sar� un ottimo acquisto per tutta la community.
un grazie a tutti voi che siete venuti da lontano e ci avete creduto nel successo della manifestazione:
Daniele R.
Jun 28 2005, 05:24 PM
oesse
Jun 28 2005, 05:29 PM
Bravo Carlo!!
Ormai sei diventato la Mascotte (se si scrive cosii' non lo so) dei nostri ritorvi. Vedi di passare in fretta analisi finanziara e preparati per venafro!
.oesse.
Manako
Jun 28 2005, 08:02 PM
Penso che siano esauriti tutti i possibili superlativi per questa stupenda giornata i ringraziamenti vanno ovviamente a Marco Massimo&com. per l'impeccabile organizzazione (salita con leggera brezza, a parte!!!)

truccatore Olga per la loro pazzienza e proffessionalita'!! a tutto lo staf Nital per aver messo a disposizzione materiale e consigli prezziosi!!! e a tutti i partecipanti per avver rafforzato questa passione che ci travolge ogni giorno di piu'!!!
Grazie a tutti alla prossima
cratty
Jun 28 2005, 08:33 PM
QUOTE(Fedro @ Jun 28 2005, 10:00 AM)
Grazie al Sergio che calatissimo nelle sue vesti di car per ultimo ha abbandonato l'albergo salutando tutti gli intervenuti!
IL grande Barone Sergio .............. non si smentisce mai!!! Un nome una garanzia!
.... e Carletto...... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
Saluti
_Nico_
Jun 29 2005, 09:02 AM
Mi aggiungo al coro di ringraziamenti con vero piacere. Organizzazione perfetta, ed � un vero lavoraccio fatto per passione e grande affetto. Un grazie gigantesco dunque agli organizzatori (Massimo, attendo il tuo MP).
Giorgio Baruffi
Jun 29 2005, 09:22 AM
Cosa altro aggiungere?
Avete detto tutto, in effetti � molto difficile organizzare eventi di questa portata, parlo per esperienza, ho organizzato motoraduni con centinaia di partecipanti e so cosa vuol dire riuscire ad accontentare tutti, la tensione che si prova nel momento decisivo, il senso di sfinimento nel momento in cui tutto � finito...
questo solo per dire che siete stati davvero encomiabili, tutto si � svolto alla perfezione, non mancava nulla ed ogni cosa era al posto giusto al momento giusto...
Complimenti!!!
Mentre per il gruppo, beh, a me certe cose fanno ancora venire la pelle d'oca, persone che si conoscono in pratica solo virtualmente (o quasi) che si incontrano e sembrano dei vecchi compagni d'arme... bellissimo!
Un sentito grazie a tutti, per la compagnia, per la simpatia, per l'estrema gentilezza e competenza da parte mia e da parte di Laura (che si � divertita davvero un sacco e non credo mancher� mai ai meeting Nital, lavoro e tempo permettendo)...
� stato bello, quando si replica???
Fedro
Jun 29 2005, 04:59 PM
ragazzie leggere che il nostro lavoro vi ha permesso di passare una buona giornata � una soddisfazione immensa.
Permettetemi di aggiungere alla lista dei miei ringraziamenti due persone:
Carlotta che ha lavorato senza sosta (e non � un modo di dire!!) per garantirci un supporto in albergo veramente di livello eccelso, perfetto! Carlotta grazie !!!!!
Laura che ha scarrozzato persone e generi di conforto su e gi� per i colli in una giornata che definire afosa sarebbe veramente troppo poco....
ma soprattutto grazie Carlotta e Laura per aver soppartato i vostri compagni molto assenti in questi tempi per mettere a punto tutto.....troppo spesso al telefono con me o con catering ville agenzie ecc ecc ecc...... beh per questo motivo, per la pazienza...ringrazio anche la mia compagna Giada.
insomma senza le nostre pazientissime donne nulla sarebbe stato possibile !
Rudi75
Jun 29 2005, 05:18 PM
Sulla falsa riga del post dedicato a La Rotonda da Nico, riporto alcune notizie del Teatro Olimpico vista anche la splendida foto di Giorgio qui sopra.
Fondata nel 1556, l�Accademia Olimpica dovette attendere oltre vent�anni per riuscire a costruire un edificio teatrale stabile che potesse ospitare le rappresentazioni sino ad allora messe in scena in effimere strutture di legno nei cortili dei palazzi o nel salone del Palazzo della Ragione. Solamente nel 1580 infatti l�Accademia d� inizio, su un terreno presso l�Isola ceduto dal Comune di Vicenza, al cantiere del teatro su progetto del proprio accademico Andrea Palladio. Ma nell�agosto dello stesso anno l�architetto muore senza poter vedere la fine dei lavori, conclusi dal figlio Silla. Dopo Palladio, � Vincenzo Scamozzi a intervenire sul teatro inserendo oltre la scena le scenografie allestite per la rappresentazione inaugurale del 1585, le Sette vie di Tebe, destinate a diventare parte integrante dell'edificio. Studi recenti hanno dimostrato che l�originale progetto palladiano prevedeva solamente un'unica prospettiva sviluppata in corrispondenza della porta centrale della scena, mentre nei due varchi laterali dovevano trovare posto fondali dipinti. Al tempo stesso risale al progetto palladiano la cesura delle due ali di muro e il soffitto �alla ducale� sopra il proscenio. Con il teatro Olimpico si avvera un sogno, sino ad allora irrealizzato, di generazioni di umanisti e architetti rinascimentali: erigere in forma stabile uno degli edifici simbolo della tradizione culturale classica. Il progetto palladiano ricostruisce il teatro dei romani con una precisione archeologica fondata sullo studio accurato del testo di Vitruvio e delle rovine dei complessi teatrali antichi. In ci� costituisce una sorta di testamento spirituale del grande architetto vicentino. Con l'Olimpico rinasce il teatro degli Antichi, e nel progettarlo Palladio raggiunge una consonanza assoluta con il linguaggio della grande architettura classica, di cui per una vita intera �con lunga fatica, e gran diligenza e amore� aveva cercato di ritrovare le leggi della segreta armonia.
Notare nel disegno della sezione, la prospettiva "accelerata" dei palazzi che si affacciano sulla via centrale

Visto che "ho per le mani" le foto con gli schizzi originali, ne allego qualcuna:
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.