Gent. mi del Forum, non sono (data l'et� dell'individui) un abitu� dei "forum" di qualsiasi genere essi siano se non per diretta amicizia con le persone ma, poich� tale forum interessa possessori di Nikon, ho deciso ultimamente di esternare un dubbio (ritengo tanto alla base della vita quotidiana e terrena) che mi assal� quando, avendo acquistato una D90 (oltre altri apparecchi Nikon ed altre marche), sul cartone del kit risultava facente parte di un kit comprendente D90 e 18-55 ma all'atto pratico nel cartone vi era un 18-105 ma, aihm�, in fase di registrazione risultava facente parte di un kit con unb altra ottica ancora (ricordo un 55-200). tanto ha generato il dubbio e cioe: potrebbe essere possibile che il Distributore, recependo apparecchi in manutenzione, abbia a "rigenerarli" per poterli poi mettere in commercio belli e rivisti? per ch� tali discrepanze? sopratutto in fase di registrazione che ho notato la discordanza di kit? potrete rispondermi che comunque il corpo gode di tre anni di garanzia ma io i soldi non li ho prodotti con discrepanza di matricola fra un lato e l'altro.
ma VOI siete mai satti assaliti da tali amletici dubbi? forse sbaglio ma mi � gradito avere merce corrispondente ai soldi utilizzati.
grazie per l'attenzione e, cortesemente, non annoveratemi fra i "deficitari di meteria grigia"!