Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Antonio T.
Vi siete mai chiesti come mai l'80% delle mie immersioni riguardano il Rigoletto?
La risposta � piu' semplice di quanto si possa immagginare... � sempre pieno di sorprese....!
Oggi si decide per il Rigoletto e io e il mio buddy concluse le solite operazioni per arrivare sul punto e di vestiziono scendiamo.
Visibilit� come il latte (circa 5 mt) che crea un certo effetto ghost, ci dirigiamo sul ponte per una prima penetrazione per vedere le vecchie mercedes. Usciti dalla prima stiva qualcosa di veramente particolare ed emozionante ci attende.... la nostra attenzione viene attirata da un gruppo di flabelline e cratene che vivono sullo stesso punto... davvero bella come cosa e insolita ma il bello deve ancora venire... mi affaccio dalla ringhiera del relitto e, non vorrei esagerare, ma un centinaio di flabelline in accopiamento si presentano avanti i miei occhi.... un'emozione unica vedere tutte quelle flabelline una sull'altra in accoppiamento!
ma come hanno fatto ad apparire tutte queste flabelline nel giro di una settimana? davvero una cosa insolita....
Beh.... dopo 120 minuti d'immersione siamo usciti, anche se il mio buddy non era d'accordo, incantati dall'eleganza di queste creature in accoppiamento.
Posto qualche foto effettuata senza flash e solo con il bilanciamento del bianco.
Il mio buddy nella stiva
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 146.6 KB
Flabelline in accoppiamentoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 191.1 KBIPB Immagine
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 376.3 KBIngrandimento full detail : 209.6 KB
fisheye65
Bentornato nella veste di fotografo, hai recuperato la piccola?

Fabrizio
Antonio T.
Bentornato nella veste di fotografo, hai recuperato la piccola?

Su quella macchinetta ho il flash che non scatta e il pulsante di fermo fuoco rotto percui � un dramma scattare in queste condizioni ma la voglia di fare foto � tanta anche se oggi mi sono promesso di non usarla piu! texano.gif
Fabrizio dal 17 al 21 lo stretto dovrebbe esser abbastanza tranquillo in termini di corrente.... RI-organizziamo Scilla?
fisheye65
QUOTE(octpus @ Aug 12 2010, 08:08 PM) *
Fabrizio dal 17 al 21 lo stretto dovrebbe esser abbastanza tranquillo in termini di corrente.... RI-organizziamo Scilla?

Per me andrebbe bene il 17 oppure il 19, senti Alex come sta messo con i turni e fammi sapere. grazie.gif
AlessandroPagano
Molto belle Antonio, nonostante l'assenza d'illuminazione artificiale. Mi piace molto quella con Antonio in secondo piano.
Per me ragazzi si pu� fare il 19, ma a quel punto non sarebbe male pensare direttamente a Cannitello, visto che saremmo gi� in terra calabra. Sono veramente curioso di visitare questo relitto.

Un saluto
Alessandro
Gennaro Ciavarella
buono il bn wink.gif
Antonio T.
Per me ragazzi si pu� fare il 19, ma a quel punto non sarebbe male pensare direttamente a Cannitello, visto che saremmo gi� in terra calabra. Sono veramente curioso di visitare questo relitto.

OK... il 19 confermato per tutti... per il posto per noi � uguale decidete voi.....!
Se riusciti a liberarvi anche per il 17 si puo' fare "doppietta" andando sia a scilla che a cannitello.
alberto moncada
ciao antonio, belle foto peccato che non sono venuto

ricordati di tenermi in considerazione dopo il 25 io ci sono anche se volete fare una capatina al PLEMMIRIO...

ci sentiamo al mio rientro

Alberto
Antonio T.
Ok... appena ritorni facciamo la secca....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.