La risposta � piu' semplice di quanto si possa immagginare... � sempre pieno di sorprese....!
Oggi si decide per il Rigoletto e io e il mio buddy concluse le solite operazioni per arrivare sul punto e di vestiziono scendiamo.
Visibilit� come il latte (circa 5 mt) che crea un certo effetto ghost, ci dirigiamo sul ponte per una prima penetrazione per vedere le vecchie mercedes. Usciti dalla prima stiva qualcosa di veramente particolare ed emozionante ci attende.... la nostra attenzione viene attirata da un gruppo di flabelline e cratene che vivono sullo stesso punto... davvero bella come cosa e insolita ma il bello deve ancora venire... mi affaccio dalla ringhiera del relitto e, non vorrei esagerare, ma un centinaio di flabelline in accopiamento si presentano avanti i miei occhi.... un'emozione unica vedere tutte quelle flabelline una sull'altra in accoppiamento!
ma come hanno fatto ad apparire tutte queste flabelline nel giro di una settimana? davvero una cosa insolita....
Beh.... dopo 120 minuti d'immersione siamo usciti, anche se il mio buddy non era d'accordo, incantati dall'eleganza di queste creature in accoppiamento.
Posto qualche foto effettuata senza flash e solo con il bilanciamento del bianco.
Il mio buddy nella stiva
Flabelline in accoppiamento