Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
RIKPICCI
Ho appena scaricato e correttamente installato sulla mia coolpix 8800 la nuova versione del firmware 1.7. Tra le nuove funzionalità, leggo sulla pagina del supporto clienti Nikon, c'è la seguente: E ’ possibile utilizzare il “Camera Control” utilizzando PictureProject Coolpix Remote Control (dal firmware 1.5 o successivo). Ho provato ad utilizzare l'opzione "camera control" del software Picture Project ma ho ricevuto una segnalazione di errore che mi diceva che nessuna fotocamera era collegata al pc. Qualcuno ha già effettuato tutto ciò e sa di cosa si tratta? Buon foto a tutti, Enrico.
lupo75
QUOTE(RIKPICCI @ Jun 27 2005, 03:58 PM)
Ho appena scaricato e correttamente installato sulla mia coolpix 8800 la nuova versione del firmware 1.7. Tra le nuove funzionalità, leggo sulla pagina del supporto clienti Nikon, c'è la seguente:  E ’ possibile utilizzare il “Camera Control” utilizzando PictureProject Coolpix Remote Control (dal firmware 1.5 o successivo).  Ho provato ad utilizzare l'opzione "camera control" del software Picture Project ma ho ricevuto una segnalazione di errore che mi diceva che nessuna fotocamera era collegata al pc. Qualcuno ha già effettuato tutto ciò e sa di cosa si tratta? Buon foto a tutti, Enrico.
*

La USB è identificata come ptp o mass storage, controlla i parametri del menù Usb della macchina e compialo in ptp!!

Forse è solo quello! Io ho fatto l'aggionamento, ma non ho ancora provato!

Ciao Marco
RIKPICCI
Ho convertito, come da te suggerito, il parametro USB da mass storage in PTP, ma nulla da fare il risultato è sempre lo stesso: nessuna fotocamera rilevata (attiva in ogni caso il camera control di nikon capture). Sempre in attesa di spiegare l'arcano, ciao e grazie. Enrico.
sargen1
QUOTE(RIKPICCI @ Jun 27 2005, 06:30 PM)
Ho convertito, come da te suggerito, il parametro USB da mass storage in PTP, ma nulla da fare il risultato è sempre lo stesso: nessuna fotocamera rilevata (attiva in ogni caso il camera control di nikon capture). Sempre in attesa di spiegare l'arcano, ciao e grazie. Enrico.
*

Anch' io ho questo problema.
non riesco con nessuno dei 2 softwore
tonymarty
QUOTE(sargen1 @ Oct 23 2005, 09:56 PM)
Anch' io ho questo problema.
non riesco  con nessuno dei 2 softwore
*

ciao ragazzi sono un nikonista affranto , la mia 8800 e' in riparazionee ci vogliono 60 lunghi giorni
Chi di voi ha avuto il problema della macchina che non riesce a collegarsi al pc ?u
un saluto cordiale a tutti, se guardate le mie foto accetto commenti critici...ciaooo grazie.gif
ianfelix
QUOTE(tonymarty @ Oct 23 2005, 11:12 PM)
ciao ragazzi sono un nikonista affranto , la mia 8800 e' in riparazionee ci vogliono 60 lunghi giorni
Chi di voi ha avuto il problema della macchina che non riesce a collegarsi al pc ?u
un saluto cordiale a tutti, se guardate le mie foto accetto commenti critici...ciaooo grazie.gif
*

Ti sono vicino in questo momento di dolore...

Premetto ke non avuto i problemi da te citati, ma x ovviare all'inconveniente del continuo collegamento della CP8800 al Mac ogni volta ke dovevo scaricare le foto ho comprato un lettore di skede su porta USB 2.0 (l'inserimento del cavetto nella CP8800 lo vedo un passaggio troppo delicato x ripeterlo spesso e volentieri unsure.gif )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.