Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
sergiobutta
Ho acquistato solo stamane Foto Cult. Sono un lettore della prima ora di questa rivista, mi piace molto, ma ormai, in un primo passaggio, il mio occhio corre alla ricerca di pubblicazioni di fotografie di utenti del forum. Ebbene, questo mese abbiamo fatto l'en plein ! A pag. 35 trovo la locandina del prossimo meeting della comunità : Venafro 16 17 Settembre, seconda edizione di "Impressioni di settembre. A pag. 44 grande sorpresa : addirittura un portfolio con foto di Davide e Monica Lomagno (d.vid) sulla foto subacque. Alcune immagini dell'attività sottomarina di Davide abbiamo potuto ammirarle nei mesi scorsi.Signori, sono tutte di alto livello ! Ma non è finita. Un pò pù avanti, nella rubrica Palco, alle pagine 65 e 66 altri due soliti noti del nostro Forum : Stefano Maselli (cratty) e Marco Giardini (oesse) con altre bellissime foto, degne della loro eccellente produzione. Piano piano il mondo della carta stampata si accorge di questa nostra unica, irripetibile reatà. Siccome ne faccio parte, ne vado fiero.
Flanker78
Avete citato...Tutti fotografi di Maggio??
Non vorrei che mi fosse sfuggita la discussione... ph34r.gif
elwood67
Caro Sergio, la segnalazione è doverosa; Fotocult pur essendo una rivista molto giovane è molto interessante e gestita con passione da un gruppo di persone molto valide.

A parte lo spazio dedicato (quasi ogni mese) ai frequentatori del forum consiglierei a che chi ancora non la conoscesse di provarla: non rimarrete delusi!

Stefano
oesse
c'e' una mia foto ... ma io non la trovo in edicola.
Vediamo se ci riesce mia moglie dalla metropoli....

.oesse.
morgan
QUOTE(sergiobutta @ Jun 27 2005, 06:27 PM)
Piano piano il mondo della carta stampata si accorge di questa nostra unica, irripetibile reatà. Siccome ne faccio parte, ne vado fiero.
*

Non posso che essere d'accordo con Sergio....complimenti a Davide e Monica, ed agli amici Stefano e Marco!!! guru.gif guru.gif
Ciao

Franco

gio

Grazie a questa rivista ho cambiato idea sull'attuale mercato delle riviste in edicola e il vedere le foto dei nostri su quelle pagine mi trasmette una bella sensazione.
Complimenti ai pubblicati! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Gio'
nuvolarossa
mad.gif Ma è possibile che qui da me non si riesce a trovare???? mad.gif
davide.lomagno
..beh!!che cosa dire?siamo talmente felici di questa pubblicazione,che ...non sappiamo che dire!!
Aspettiamo perio' qualche giorno per metabolizzare la cosa. grazie.gif
carmelogenovesi
Il fatto che sempre più utenti di questo forum vedano quasi quotidianamente pubblicati i loro lavori fa accrescere in noi l'orgoglio di far parte di questa community.

Pollice.gif Complimenti a tutti! Pollice.gif

ciao.
Bruno L
Sto acquistando da alcuni mesi questa rivista, davvero ottima, ed è sempre un piacere e motivo di soddisfazione, trovarvi le foto dei nostri amici del forum!
Complimenti anche da parte mia a Davide e Monica e a Stefano e Marco!!! Pollice.gif

saluti
Bruno
@chie
Uhmmm....devo comprarla anch'io allora....effettivamente deve fare un certo effetto leggere un nome noto!!
Auguri allora e chissà.....magari un giorno..... blink.gif
robben
Complimenti... fatevi/ci onore!!
Michele Festa
Corro subito in edicola, sono curiosissimo.

Contetissimo per le pubblicazioni dei nostri amici, augurissimi!!!

Michele
cratty
Ho girato e rigirato e finalmente l'ho beccata!
Complimenti a Davide, Monica e Marco.
Saluti
steanfer
Non è semplicissimo trovarla, ma se chiedete al vostro edicolante di tenervi una copia, non dovrebbe avere difficoltà.

.ste
zico53
Io lo comprata diverse volte, ma devo dire non con assiduità, però lo trovata sempre valida e ben fatta e sopratutto non molto faziosa.
Complimenti ai citati.
Michele Festa
L'ho trovata interessante e ho pregato l'edicolante di metterla da parte ogni mese.

Grazie Sergio, era da tanto che non compravo riviste di fotografia, mi ero stufato delle solite cose fritte e rifritte.

Un caro saluto
Michele
Fabio Capoccia
Non la trovo.... ph34r.gif
ora minaccio il mio edicolante.... tongue.gif

Complimenti a tutti comunque per le pubblicazioni.... e son felice di far parte di questo forum stupendo!!!

ciaoooo
brusa69
Complimenti a tutti i pubblicati, ho visto tardi il thread, domani cerco la rivista...
robben
Trovata, comprata e letta!
user posted image agli ospiti di questo mese.
serdor
L'ho subito trovata dal mio edicolante, devo dire che è molto ben fatta diversa dalle solite riviste che leggo periodicamente, poi vuoi mettere le foto degli utenti del forum wink.gif

Ciao
Sergio
Fabio Capoccia
QUOTE(fabio.capoccia @ Jun 30 2005, 09:13 AM)
Non la trovo....  ph34r.gif
ora minaccio il mio edicolante....  tongue.gif

Complimenti a tutti comunque per le pubblicazioni.... e son felice di far parte di questo forum stupendo!!!

ciaoooo
*

Non c'è stato bisogno di minacciarlo ...
...alla fine l'aveva nascosta in vetrina!!! tongue.gif

Ottima rivista... e complimenti per gli scatti scelti tra i volti noti del forum. Siete grandi! guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.