Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
gianfrynco@inwind.it
Ciao a tutti ero un possero di una Nikon D 100, purtroppo l'anno scorso di questo periodo mi � stata rubata.
Premesso che sono un fotografo amatoriale e quindi non ho grandi esigenze, volevo ritornare nel mondo della reflex digitale.
La mia domanda quindi � la seguente: quale tra le due macchine in oggetto (calcolando una diff. di prezzo di circa 200 euro) farebbe pi� al mio caso?
Grazie

Gianfranco
lucaoms
dipende da te.......
certo d70 � un livello superiore ,vedi il prezzo, ma se cerchi nelle discussioni troverai gia qualche risposta e di D50 se ne parla un gran bene ,comuque qulache tasto di impostazione manca e qualche altra differenza indubbiamente c'�...... forse ,e ripeto forse, la D50 � piu la macchina scatta e stampa mentre la d70s lascia un po piu spazio alle impostazioni personali ,e se poi tu avevi la D-100 penso che ti troveresti meglio con la d70..
e ad una D100 usata non ci hai pensato?
ciao
Luca
__Claudio__
Leggi qui
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=17763
cuomonat
A proposito della discussione indicata da Claudio mi risulta che mdj sta spremendo a fondo la D50, e si mostra molto entusiasta soprattutto della latitudine di posa, a suo dire inesistente anche a 1600 ISO (secondo me anche della compattezza). Se Mauro ci volesse fare una sporpresa postando qualche altra primizia ne sarei felice.
DiegoParamati
scusa ma cosa intendi per "latitudine di posa inesistente anche a 1600 iso"???
Diego
cuomonat
Scusa, ho cancellato " rumore" senza accorgermene. Purtroppo non si pu� correggere e non ho voluto mandare un altro post.
ciro207
Ehi... confermo anche io. A 1600Iso rumore praticamente inesistente!!
NicolaLARICCHIA
QUOTE(ciro207 @ Jun 27 2005, 09:48 PM)
Ehi... confermo anche io. A 1600Iso rumore praticamente inesistente!!
*

ohmy.gif
DiegoParamati